miticofuro
New member
107.001.132.000 questo update ha ammazzato la reattività della mia TV. mi date per favore il link alla versione precedente ? grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che il supporto software di questi TP Vision fosse carente (per usare un eufemismo) era palese già da quando hanno promesso di aggiungere HDR10+ e poi non è mai arrivato. Purtroppo al giorno d'oggi gli aggiornamenti sono tutto e da questo punto di vista sono molto deluso.
Anche se dal messaggio si apre uno spiraglio per Android Q, mi pare ovvio che..........[CUT]
Era perfettamente prevedibile.
Io rimango estremamente soddisfatto del prodotto, (che per un tv è la parte video); mai avuto in vita mia una visione così appagante (e l'ho comprato dicembre 2017).
Del resto personalmente non l'ho mai usato come "tv" ma solo come semplice pannello delle mie fonti (skybox, Dreambox, BD Player) che fanno..........[CUT]
io sono deluso
ho preso android tv per buttare via tutte le periferiche esterne e relativi telecomandi (per il solo video mi sarei preso Samsung, lg ecc)
pie era promesso ed è pronto, lo rilasciassero questi pagliacci
https://i.postimg.cc/FzzWG40d/Philips-2017-2018-TPM171-E-Android-TV-9-Pie.png
Ultimamente sto avendo grossi problemi con la parte Smart del tv. Prime non va in hdr, ora Netflix mi va a 540p (sulla Fire stick Hd sul vecchio tv va in hd tranquillo). Lentezza assoluta. Per non parlare di disney+, se esco dal film, ci sta 2 secondi per uscire e quando lo fa sento ancora l’audio per un altro paio di secondi.
Uscito nuovo aggiornamento firmware!
Non penso che arriverà mai Android 9... Dobbiamo farcene una ragione..
Piuttosto non capisco perché l'app Amazon prime non funziona in 4k hdr..
Questo non vuol dire che arriverá realmente...