AlbertoPN
Active member
erick81 ha scritto:
Vediamo che succede, anche se, con il prezzo del case, me ne faccio tornire 4 ....
Se hai bisogno d'aiuto ... ho l'aggancio giusto!
Mandi!
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha scritto:
Vediamo che succede, anche se, con il prezzo del case, me ne faccio tornire 4 ....
AlbertoPN ha scritto:
Se hai bisogno d'aiuto ... ho l'aggancio giusto!![]()
Mandi!
Alberto![]()
peo ha scritto:
[...]
ma di che marca é il dvd senza slot??
dove lo trovo??
e a che prezzi?????
ciao
peo ha scritto:
certo che hanno dei prezzi alti cosiderato che deve solo leggere
sicuramente quello in foto é il pioneer
grazie mille
ciao
LucaV ha scritto:
L'unico produttore che ad oggi fa un DVD Slot Load è la Pionner con il 120S mentre i modelli slim line UJ-825-B (DVD recorder) e CW-8123 (CD recorder) sono della Panasonic.
AlbertoPN ha scritto:
UP .. any news ??
Miguel ti hanno risposto?![]()
Mandi!
Alberto![]()
Guren ha scritto:
p.s. Michele hai novità per quel progettino di cui mi parlavi a casa mia?
Guren ha scritto:
oggi per curiosità ho ricontrollato il sito Atech per vedere se avevano aggiunto l'order form per il 6000...
il modello base (senza heatpipe per cpu e vga) costa oltre 600$
I tubetti (heat-pipe) contengono del gas nobile a basso punto di ebollizione che serve a trasportare velocemente il calore da un punto all'altro. Ormai vengono usati sempre più spesso, è il sistema di raffreddamento degli Shuttle per esempio e in quasi tutti i notebook.Michele Spinolo ha scritto:
1000euro sarebbe un'enormità!![]()
... e installare i tubetti. Certo bisogna stare attenti a non far colare del liquido (penso ammoniaca) qui componenti!
Maxi ha scritto:
I tubetti (heat-pipe) contengono del gas nobile a basso punto di ebollizione che serve a trasportare velocemente il calore da un punto all'altro. Ormai vengono usati sempre più spesso, è il sistema di raffreddamento degli Shuttle per esempio e in quasi tutti i notebook.
Il gas a contatto con la cpu si scalda, evapora e si sposta verso la zona più fredda ovvero quella a contatto con le alette. A quel punto sicondensa e ritorna allo stato liquido spostandosi nella parte calda.
Io ho scritto che ha un basso punto di ebollizione, quindi, ipoteticamente, resta allo stato liquido fino a 35, 40° e poi passa allo stato gassoso andando a raffreddarsi da altra parte.erick81 ha scritto:
E quale misterioso gas nobile liquefa a temperature al di sopra degli 0 °C??
P.S. Il Radon, il gas nobile con il più alto punto di ebollizione, liquefa a circa -60 °C
P.P.S. Credo che Michele sappia benissimo cos'è una pompa di calore!![]()
Maxi ha scritto:
Io ho scritto che ha un basso punto di ebollizione, quindi, ipoteticamente, resta allo stato liquido fino a 35, 40° e poi passa allo stato gassoso andando a raffreddarsi da altra parte.
È qualcosa coperto da brevetto, non è una cosa che mi sono inventato sui due piedi.
...basterebbe leggere qualche recensione su HVU o su altri siti del genere, o anche leggere le schede tecniche degli heat pipe.