Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra abbastanza.offlines ha detto:…ma quanto pesa il mobile allora![]()
Girmi ha detto:
offlines ha detto:il sub dell sonusfaber non sia altro che un progetto con componenti perless..
Buonasera.
- Il volume ideale è intorno ai 23-25 litri.
- La differenza non è tanto nella maggior discesa in frequenza, quanto nell'andamento più regolare alle bassissime: maggior dinamica.
- Il sub indicato è stato sviluppato per l'utilizzo in auto, le caratteristiche dichiarate tengono conto del rinforzo dovuto all'abitacolo.
- Naturalmente funziona anche in casa (Sonus Faber docet ...).
gli stessi che si usano nella finitura dei mobili ....fondo nitro catalizzato 2 mani (minimo) e finitura nitro opaca sempre catalizzata .niente altroluckyaua ha detto:Ciao zcaioca, volevo chiederti che prodotti hai usato per la finitura dei fianchi in massello?
nel mio lavoro non ho mai occasione di usare la gommalacca ma è una finitura che apprezzo moltoPer i miei diffusori precedenti avevo impiallacciato in noce tanganika e poi avevo usato Olio Danese + Gommalacca e ne sono molto soddisfatto.
in modo semplice x verificare se il colore una volta finito è uguale(ovviamente solo se al naturale senza tinta) è quello di bagnare il legno con acqua .una spugna, poca acqua e capisci subito che colore prende una volta verniciato .io non uso il Bahia ma è comunque una noce "povera " come il tanganika , il colore dovrebbe risultare molto simile ..attento però alla vena che inganna se messe a confronto una vicina all'altra !Ora vorrei rifare il mobile dei diffusori con pelle sky e massello per i fianchi (a proposito ho trovato a Roma il lamellare di noce bahia, rifinito con colore naturale è simile al tanganika come tonalità?).
Dunque non saprei se usare la stessa tecnica per i fianchi oppure usare che ne sò un fondo turapori alla nitro + vernice satinata trasparente o cosa mi consigli?