Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pela73 ha detto:visto che stiamo partendo per la tangente e un pochino fuori OT,
un tocco di madre perla qualche intarsio?
madoooo
ti immagini un sub in stile luigi XVI,
che tamarrata![]()
![]()
pela73 ha detto:io l'ho sparata ma non si sa mai
magari a qualche arabo potrebbe piacere,
e vai col business.

davide74 ha detto:bello tirare la pelle sugli angoli mmmhhhh bisognerebbe avere 20 mani
![]()
comunque mi spiegate a cosa serve sto lavoro?
ha dei risultati?
...ciao
davide74 ha detto:in teoria si potrebbe dire che il cuscino d'aria che si crea sotto il sub potrebbe dare fastidio al passivo, con conseguente perdita di resa del sub....ci sono osono fuori strada?
...ciao![]()
zcaioca ha detto:.... mettiamo che tu voglia realizzare una fiancata curva costituita da n°.. di doghe ...
....... poi si fa una dima da usare con l'atupi x l'esterno e una x l'interno ....
mi rendo conto che spiegato così sembra complicatissimo ma non lo è![]()
quando hai tutti i pezzi li incolli uno sull'altro e ottieni la fiancata grezza.
... poi il tutto va squadrato con una macchina un pò seria ( sia x la qualità del taglio sia x il peso del pezzo) insomma la cosa è fattibile ... tutti i mobili antichi di un certo pregio che presentano cassetti curvi sono realizzati in questo modo ( da noi si dice a GATEImolto dialettale )
sicuramente ci vuole parecchio tempo , perizia e abilità
saluti Zio Caio
digitalrage ha detto:C'era poi un tizio che ha replicato le Sonus Faber Amati (o Cremona) sul forum francese che ha fatto tagliare da una macchina CNC tantissimi pezzi di MDF che riprendono in sezione il profilo della cassa e poi li ha incollati l'uno sopra l'altro fino all'altezza voluta.
Cmq sia rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro.
Ciao.
Andrea.