Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a mezcaioca ha detto:a proposito hai delle foto di quel sub ?
solo x curiosità perchè è comunque un prodotto non di serie e mi farebbe piacere vedere come è venuto .
ciao
fantastico non ti trattenere che diventi istericomaurocip ha detto:Non riesco a trattenermi....
Complimenti, un lavorone fantastico, realizzazioni impeccabili!!!!!
...e pensare che il mio sub laccato nero mi sembrava strepitoso....![]()
bene aspetterò di vedere con curiosità ( certo le dimensioni sono notevoli )antani ha detto:Anche a me, nel senso che non è ancora finito, per adesso ho solo i componenti (1 driver e due passivi da 15'', un ampli in classe D da 400 W, per 133 l di cabinet). Per la finitura pensavo ad un impiallacciatura in ciliegio. Comunque appena è pronto faccio un reportage completo.
Ciao
antani
zcaioca ha detto:certo Mirko ...ti chiamerò una sera così vieni a vedere e sentire le mie bambine ... però vorrei prima rodare , sistemare i piedini e tutto il resto ..........
francamente.magari lo sai ho appena iniziato il mio sistema e non è certo ai livelli di eccellenza HT come le realizzaioni in sale dedicate che vedo (e invidio) sul forum....insomma a perte sub e satelliti nuovi c'è poco da vedere .... lettore dvd da 60 euro
integrato Yamaha RX-V530 ......centrale mission usato e retri indiana line (minuscoli ma fanno il loro lavoro . postazione d'ascolto :ronf:
si si proprio un letto !!! altro che poltrone :doh: :asd:
beh magari in futuro aggiornerò un pò di cose .sogno un proiettore ma con 3 metri di spazio è dura![]()
zio le foto stanno qui:zcaioca ha detto:a proposito le foto del tuo tipo Velodyne ?ci conto
Zio Caio
wow wow JL audiomaurocip ha detto:zio le foto stanno qui:
http://www.epiguren.com/forum/viewtopic.php?t=730
Accidenti Zio, questa si che è cura dei particolari.zcaioca ha detto:
pela73 ha detto:oggi mi sento un pò bastardo dentro![]()
visto che al lavoro mi stanno tirando matto, voglio fare il pignolo.
ma già che c'eri l'interno dei fori dei woofer non potevi farlo svasato,
questo serve se usando spessori molto grossi evita una sorta di compressione della membrana.![]()
ciao
mirko
ps.poi quando mi chiami mi manderai a quel paese di persona![]()
mi fa molto piacere .vuol dire che guardi le foto con attenzioneGirmi ha detto:Accidenti Zio, questa si che è cura dei particolari.
Non avevo notato subito la finezza dei faston ricoperti con guaina termoretratta.
![]()
Ciao.
grazie x i complimentiRevelator ha detto:Complimenti per la realizzazione, ben fatta e quasi uguale al sub della Sonus Faber, se non per la mancanza de secondo passivo e dei pesi aggiuntivi da applicare ai due passivi per abbassare la frequenza di risonanza.
Io invece ho usato i 12 pollici copiando, senza saperlo il sub Cremona, va alla grande anche perchè pilotato dall'ampli Hypex HS 200.
eccoti una foto.
Ciao Michele.
hahahha bene mi fa piacerePuka ha detto:Ho guardato le tue foto, poi ho alzato lo sguargo e ho visto le mie Chario, sorprendenti![]()
Se suonano bene quanto sono belle![]()
p.s. Avevo una mezza intenzione di applicare due fiancate ai miei diffusori autocostruiti, se devo chiedere il tipo di legno cosa chiedo, Massello?
Ciao
Antonio
zcaioca ha detto:x il legnio si sicuramente è massello ,il mio è semplice tulipiè tinto noce ....
ma tu hai un po di attrezzatura x lavorarle ? altrimenti la cosa diventa complicata![]()
grazie x i complimenti

x curiosità il tweeter è un Morel ?Puka ha detto:Grazie per l'informazione sul massello
Qui a casa mia non ho praticamente niente, ma mio padre è ben fornito e adesso durante le feste ne approfitto
![]()
Eccoti le foto dei miei, per il centrale devo ancora acquistare gli altoparlanti.
Puka, come sono sottilini quei condotti.Puka ha detto:Eccoti le foto dei miei, per il centrale devo ancora acquistare gli altoparlanti.…
dici che sono troppo stretti ? problemi di soffi ?Girmi ha detto:Puka, come sono sottilini quei condotti.
Non era meglio farli un po' più larghi stringendoli.
Ciao