VINICIUS
New member
Re: Tritubo usato
Vero, Peppe ha fatto una scelta che mi sembra condivisibile, almeno dal mio punto di vista. Ha deciso di spendere circa 500 euro l'anno per upgradare il proiettore. Circa 500€ per passare da Panny 100 a Panny 300. Circa 500€, forse qualcosina in più per passare dal panny 300 al panny 500. Embeh? Con 500 Euro l'anno anzichè cambiare lampada cambia proiettore...
Peppe, sentiamoci in privato che ti devo chiedere una cosa...
YGPMOLE ha scritto:
Su questo punto vorrei ricordare al buon Peppe che era partito con il Panny 100 (all'epoca circa 2000 €) per cambiarlo dopo poco tempo con il Panny 300 - quindi rimettendoci sulla vendita del vecchio e rispendendo per l'acquisto del nuovo - cosa che non sarebbe accaduta con un buon CRT.
Leo!
Vero, Peppe ha fatto una scelta che mi sembra condivisibile, almeno dal mio punto di vista. Ha deciso di spendere circa 500 euro l'anno per upgradare il proiettore. Circa 500€ per passare da Panny 100 a Panny 300. Circa 500€, forse qualcosina in più per passare dal panny 300 al panny 500. Embeh? Con 500 Euro l'anno anzichè cambiare lampada cambia proiettore...
Peppe, sentiamoci in privato che ti devo chiedere una cosa...