• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Reale Differenza tra Denon 1610 e 1910

simonjr

New member
Ciao a tutti ..
Ho un dubbio che mi assilla.. ma quali sono le reali differenze tra i 2 denon.. sono in procinto di un acquisto e volevo sapere le reali differenze.. dunque io non ho bisogno di un 7.1 canali perche` non ho la possibilita di mettere le casse non mi interessa il multiroom.. quindi quali sono le sostanziali differenze a parte le cose citate ve ne sono altre che mi dovrebbero far optare per uno o per l altro.. chiedo il vostro aiuto..
 
Ok grazie mille per il sito della comparazione..

Volevo chiedere visto che ho letto il post di cui parlavi.. cosa serve realmente l' up scaling e collegare le casse in bi amping??.. scusate l ignoranza.. ma sono cosi importanti in un impianto hometheater.. vorrei capire se sono fattori che a me possono servire o meno.. grazie mille per l' aiuto
 
Ok.. ma per quanto riguarda il 1910 ho letto che ha il bi amping.. cosa vuol dire che ha 2 ampilificatori per gestire questa cosa?? nessun possiede il 1610 e puo dare pareri.. ??
 
io ho un 1610... Collegato ad un sistema Indiana Line Tesi

Purtroppo non ho potuto provare ancora con un sintoampli che supporta il bi-wiring... ma ti posso garantire che almeno così non sento assolutamente tale funzione (impostando un crossover di 80hz sul sub, il sintoampli sulle altre frequenze mi pare faccia un egregio lavoro, idem le casse)

per l'altra funzione di upscaling a me non interessa, basta che abbia solo il converter puro del segnale (ogni ingresso, analogico/digitale lo invia ad una sola uscita digitale hdmi), l'upscaling ecc... lo faccio gestire direttamente dal vpr
 
simonjr ha detto:
Ok.. ma per quanto riguarda il 1910 ho letto che ha il bi amping..

ti chedo scusa, ma dove lo hai letto ? potresti postare il link ? perchè, non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra una "castroneria" o uno "strafalcione"
 
Ultima modifica:
Nella scheda di Audiodelta, parrebbe di si

http://www.denon.it/scheda.php?codpro=286#gal

Inoltre, di fianco alla dicitura Surround Back c'è scritto (sembra) Amp Assign...

AVR-1910_r.jpg
 
Ok dovrei aver allegato l immagine della comparativa postata in precedenza presa da un sito inglese.. ..
 

Allegati

  • iiii.jpg
    iiii.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 26
PETBOYSHOP ho visto che hai i diffusori M-1 come li trovi.. ho letto pareri molto discordanti visto che li vorrei abbinare al 1610 o al 1910 che mi dici al riguardo .?? fanno un buon suono??
 
OT On:
x Film e concerti multicanale, sono ottime, davvero difficile fare di meglio x dei mini diffusori. x l'ascolto di musica stereo 2 canali, lasciano a desiderare, ma viste le dimensioni che hanno, non si potrebbe chiedere di più. basta abbinarle ad un buon SUB come il B&W ASW-608 o 610 e sei a cavallo x una ottima resa home cinema
OT Off
 
petshopboy ha detto:
ti chedo scusa, ma dove lo hai letto ? potresti postare il link ? perchè, non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra una "castroneria" o uno "strafalcione"

Nessuno strafalcione, io ho il 1910 e lo sto usando in biamping. ;)
 
Top