Non sono dell'idea come dice Antonio che siano "prodotti tipo" i nostri g&bl. Questa fa ottimi prodotti a costo contenuto ma non ho mai riscontrato miglioramenti nel mio HT passando da un VDH cs 122 ad un g&bl, cosa che invece è accaduta con i real cable (e ad un costo ineriore del VDH!). Stessa cosa nell'ambito 2 canali, l'audioquest GO-4 non è proprio robaccia visto che nella lunghezza di 3 metri (da me utilizzata) costa circa 500 euro, prezzo quasi doppio al HD-TDC che mi ha regalato molta più ampiezza, scena e dettaglio oltre ad aver alzato l'immagine non di poco. Dubito che G&BL abbia qualcosa di meglio a catalogo ma potrei sbagliare, non ho provato tuttii prodotti. Anche per quanto riguarda i cavi di segnale, ho posseduto sia i G&BL HPT che gli Audioquest Diamond Back e poi King Cobra, tutti sostituiti con quelli Real Cable. Fortunatamente ho avuto modo di provarli prima e in diverse sessioni sul mio impianto, in più configurazioni con i 3 marchi e solo dopo, valutato il miglioramento, ho optato per l'acquisto, quindi la mia esperienza non è stata condizionata da una spesa già sostenuta.