• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RATATOUILLE - Nuovo film della PIXAR !!

gian de bit

Active member
Uscita prevista Giugno 2007!!

RATATOUILLE, Nuovo FILM PIXAR.

ratatouilleposterdz4.jpg

Che dire... sono gia' innamorato di questo film!!!

Guardate il TRAILER!!! :p

e' semplicemente ESILARANTEEE !!! Spassosissimo!!! :D

La grafica come al solito CURATISSIMA! Guardate i dettagli.

Bellissimo ancor prima di vederlo!!! PIXAR non si smentisce mai!!

TRAMA:

Un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande cuoco. A causa della sua passione per la cucina, Remy va a vivere dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno. La sceneggiatura e la regia sono di Brad Bird (vincitore dell'Oscar per Gli Incredibili).

Grande PIXAR!

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
Antonio1969 ha detto:
sembra veramente ottimo.............Brava Pixar, sarà un'altra gemma

Si Antonio... speriamo proprio.. dal teaser sembrerebbe carino..

La realizzazione grafica mi sembra ancor migliorata, forse la fusione con Disney ha potenziato i mezzi a disposizione.. speriamo che con l'andare del tempo questa fusione non rovini la "linea" Pixar diventando troppo commercialoide e troppo per bambini. :cool:

Ciao
Gianni

io ho visto il trailler al cinema prima di vedere pirati ai caraibi..
bè sembra proprio simpatico e soprattutto sarà uno dei tanti
film-cartone per testare le potenzialità del 1080..

werew ha detto:
i film sono bel oltre i 1080 nativi .....credo che escano con risoluzione 2K o 4K ..soprattutto questo genere di film

Si chiaro che in fase di CG siano cosi ;) ma penso siano compressi in fase di Post processing... (penso) quando fanno il DVD PAL, poi speriamo sempre in una vers HD-DVD.

PS: gia' per CARS che esce a dicembre sono indeciso se aspettare la vers HD (Ita)

la fase di post e' sicuramente a risoluzione nativa...

poi verra ricompresso e "ridimensionato" a seconda del formato e del media che verra usato ....

werew ha detto:
.....
poi verra ricompresso e "ridimensionato" a seconda del formato e del media che verra usato ....

E qui nascono i problemi di cui soffriamo da anni :D ....in attesa dell'HD, dove imho avremo problemi "diversi", ma sempre li avremo, se le cose a monte non vengono fatte a regola d'arte.