• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Rasoio:Braun o Philips?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Fra poco è il compleanno del mio ragazzo e voglio regalargli un rasoio elettrico. Ne possiede già uno ma credo l'abbia preso coi punti del benzinaio :) perché è davvero brutto e gli lascia sempre un filo di barba ruvida. In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.
Insomma, volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun? Costicchia ma sembra carino. Su www.lecosemigliori.com ho letto che non serve schiuma da barba... Qualcuna di voi ne usa uno? Sa dirmi se è soddisfacente? Grazie.
 
In Europa Braun e Philips hanno una tradizione nel comparto consolidatissima.
Il vero outsider, qui, è Panasonic.
Ma per certi tipi di barba difficile, l’operazione di rasatura deve durare un po’ di più e spesso risultano utili quelle lenti di ingrandimento per bagno.
 
In effetti penso sia più un tagliacapelli che un rasoio per la barba.

Ciao,
di solito prodotti simili più che a radere servono a regolare la barba , non è un difetto di funzionamento , cerca di "tastare" il terreno per capire se ha deciso di lasciarsi un poco di barba , è tornata di moda rispetto alla rasatura totale.

volevo chiedervi cosa ne pensate del Wet & Dry della Braun?

Wet & Dry è una tecnologia , senza l'indicazione del modello non indica nulla di particolare , la Braun ha creato diversi modelli che variano da "Series 9" a "Series 3" , più è alto il numero maggiore è la tecnologia impiegata ed il relativo prezzo , se non servono funzioni particolari il 3 è praticamente uguale al 9 , tutti si usano senza la schiuma da barba ( anzi da come ho visto nel sito ora è un'optional ) , le cose importanti da sapere è se si può utilizzare durante la carica è se è previsto l'uso sotto la doccia , il resto è marketing , sopratutto la base di ricarica con liquido Braun, dopo qualche mese serve solo a raccogliere polvere , per il resto uso un modello Braun con molta soddisfazione da anni , ovviamente dipende tutto dalla "pelle" di chi lo usa quindi non è un giudizio assoluto.
 
Top