b747
New member
ilferrarista ha detto:se passo da trony o altri vi faccio sapere...
grazie!!! ieri sono stato da unieuro e stavo per comunicarvi quanto hai già scritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ilferrarista ha detto:se passo da trony o altri vi faccio sapere...
adslinkato ha detto:Arrivato ieri. In effetti, eccellente. Dopo Vari Braun ed un Philips....
Fabio (siamo omonimi), il confronto è con un Braun 7540 a dire il vero piuttosto usato, quindi con testine e lame non nuove.ilferrarista ha detto:(...) mi aiuterebbe a capire con quali braun (che mi interessano di più) stai facendo il confronto...
p.e. se avevi un braun serie 7 stai facendo un confronto con 2 top di gamma, altrimenti... non so... (...)
campa2 ha detto:(...) il rasoio che ho, presenta a mio avviso un problema molto grave: non si può usare col carica batteria attaccato....praticamente lo stai usando, si scarica, sei a metà barba e devi attaccarlo e aspettare....secondo me è folle... Vorrei sapere se i nuovi vanno col cavo attaccato...(come i cellulari) (...)
adslinkato ha detto:questo rasoio, lavorando ad un numero di giri più alto non è esattamente silenziosissimo.
campa2 ha detto:un problema molto grave: non si può usare col carica batteria attaccato
campa2 ha detto:scusate ma chi usa il rasoio sotto la doccia?
Non ci avevo neanche mai pensato....mi sembra una cosa del tutto inutile....(...)
select ha detto:salve a tutti,
dopo anni vorrei passare finalmente ad un rasoio elettrico, mi stavo guardando in giro, sarei intenzionato a prendere un top di gamma tra Panasonic, Philips e Braun...
il punto è che non ci capisco granche'... pero mi sono fatto un'idea all'incirca e sarebbe questa:
i Panasonic nella fascia alta sarebbero i migliori
i Philips sono molto buoni ma per la loro conformazione a 3 lame rotanti non adatte al collo...
ora guardando il top di gamma panasonic mi viene un dubbio... ma con delle lame cosi grandi, si riesce a radere bene il collo?
tenete presente che ho la pelle davvero molto sensibile in quella zona e ogni volta si arrossa da morire (se va bene)
cosi' ad occhio ho pensato che la conformazione della testina della Braun sia la piu adatta a favorire una rasatura di buon livello riducendo le irritazioni al minimo nella zona del collo, o sbaglio?
se avete qualche consiglio sotto tutt'occhi![]()
e tenete presente che io sono dell'idea che se l'acquisto lo devo fare, lo faccio fatto bene...niente mezze misure, o il top o nulla.
ringrazio chiunque avra' la pazienza di rispondermi![]()
adslinkato ha detto:In effetti, come ho scherzosamente osservato, la testa del Panasonic è un "bel capoccion" e (secondo il mio modesto punto di vista) sbilancia un po' l'oggetto e rende anche un po' meno agevole spostarlo sulla faccia, in quanto in generale risulta meno maneggevole.
Il Braun è il contrario. Quella testina smilza ed il peso complessivo molto limitato ne fatto un oggetto (come si usa dire da queste parti) molto "user friendly".
Però la qualità della rasatura del Panasonic è notevolissima davvero. Credo quindi che la scelta del tipo di oggetto spetti a te in base al risultato che ti prefiggi di conseguire.