b747
Member
ilferrarista ha detto:se passo da trony o altri vi faccio sapere...
grazie!!! ieri sono stato da unieuro e stavo per comunicarvi quanto hai già scritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ilferrarista ha detto:se passo da trony o altri vi faccio sapere...
adslinkato ha detto:Arrivato ieri. In effetti, eccellente. Dopo Vari Braun ed un Philips....
Fabio (siamo omonimi), il confronto è con un Braun 7540 a dire il vero piuttosto usato, quindi con testine e lame non nuove.ilferrarista ha detto:(...) mi aiuterebbe a capire con quali braun (che mi interessano di più) stai facendo il confronto...
p.e. se avevi un braun serie 7 stai facendo un confronto con 2 top di gamma, altrimenti... non so... (...)
campa2 ha detto:(...) il rasoio che ho, presenta a mio avviso un problema molto grave: non si può usare col carica batteria attaccato....praticamente lo stai usando, si scarica, sei a metà barba e devi attaccarlo e aspettare....secondo me è folle... Vorrei sapere se i nuovi vanno col cavo attaccato...(come i cellulari) (...)
adslinkato ha detto:questo rasoio, lavorando ad un numero di giri più alto non è esattamente silenziosissimo.
campa2 ha detto:un problema molto grave: non si può usare col carica batteria attaccato
campa2 ha detto:scusate ma chi usa il rasoio sotto la doccia?
Non ci avevo neanche mai pensato....mi sembra una cosa del tutto inutile....(...)
select ha detto:salve a tutti,
dopo anni vorrei passare finalmente ad un rasoio elettrico, mi stavo guardando in giro, sarei intenzionato a prendere un top di gamma tra Panasonic, Philips e Braun...
il punto è che non ci capisco granche'... pero mi sono fatto un'idea all'incirca e sarebbe questa:
i Panasonic nella fascia alta sarebbero i migliori
i Philips sono molto buoni ma per la loro conformazione a 3 lame rotanti non adatte al collo...
ora guardando il top di gamma panasonic mi viene un dubbio... ma con delle lame cosi grandi, si riesce a radere bene il collo?
tenete presente che ho la pelle davvero molto sensibile in quella zona e ogni volta si arrossa da morire (se va bene)
cosi' ad occhio ho pensato che la conformazione della testina della Braun sia la piu adatta a favorire una rasatura di buon livello riducendo le irritazioni al minimo nella zona del collo, o sbaglio?
se avete qualche consiglio sotto tutt'occhi![]()
e tenete presente che io sono dell'idea che se l'acquisto lo devo fare, lo faccio fatto bene...niente mezze misure, o il top o nulla.
ringrazio chiunque avra' la pazienza di rispondermi![]()
adslinkato ha detto:In effetti, come ho scherzosamente osservato, la testa del Panasonic è un "bel capoccion" e (secondo il mio modesto punto di vista) sbilancia un po' l'oggetto e rende anche un po' meno agevole spostarlo sulla faccia, in quanto in generale risulta meno maneggevole.
Il Braun è il contrario. Quella testina smilza ed il peso complessivo molto limitato ne fatto un oggetto (come si usa dire da queste parti) molto "user friendly".
Però la qualità della rasatura del Panasonic è notevolissima davvero. Credo quindi che la scelta del tipo di oggetto spetti a te in base al risultato che ti prefiggi di conseguire.