Ciao,io mi sono preso da qualche giorno un Braun,il 790 CC-4 e devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto!
Già prima dell'acquisto ero entrato nell'ottica che un rasoio elettrico non potesse radere a fondo come una lametta,ma questo credo che un pò tutti lo sappiano,però devo dire che con questo rasoio riesco ad ottenere comunque un ottimo compromesso tra tempo e risultato.
Altra cosa non da poco,è che io,come credo tanti altri,ho una pelle molto molto sensibile e che si irrita tantissimo,infatti con la lametta non posso proprio radermi più di una volta la settimana,altrimenti,oltre a far male,inizio a sanguinare come un capretto sgozzato

....ma con questo rasoio elettrico,ho voluto provare a farla per due giorni consecutivi e non mi si è nemmeno arrossata la pelle...e dire che si deve ancora adattare al nuovo sistema di rasatura!!
Diciamo che come finitura,è come se ci fosse mezza/una giornata di differenza tra lametta e rasoio elettrico,ovviamente a favore della lametta (comunque la sensazione è quella di una pelle morbida e liscia)....ma come tempistica,risparmio almeno un 30% sul tempo totale di rasatura,senza contare poi che la faccio a secco (consigliato da Braun) e la testina ha una durata media di 18 mesi e costa circa 34€ il cambio.
Altro cosa,il sistema di pulizia Clean & Renew è veramente molto efficace!Dopo ogni rasatura rende come nuovo il rasoio,disinfettandolo e donandogli un profumo fresco e gradevole al limone...ero scettico sulla cosa,ma mi son dovuto ricredere!
Detto questo,mi pare d'averti detto tutto....ciao!