• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rapito, il film di Marco Bellocchio in concorso a Cannes

Un robusto film anticlericale per ricordare a tutti, ed informate i molti che non lo sanno o che non lo hanno ben chiaro, che la chiesa cattolica così come la conosciamo ha una storia brevissima, iniziata con la rerum novarum del 1891, circa 130 anni fa, e che nei precedenti diciannove secoli la chiesa è stata una cosa completamente diversa.

Che poi oggi "sparare" sulla chiesa (emblematica la locandina con il bambino in braccio, che sembra una allusione visiva alle recenti condanne per pedofilia di preti cattolici) sia un po' come sparare sulla Croce Rossa è un' altra storia, certo film come questi non si possono dire "coraggiosi" anzi, oggi come oggi, "coraggioso" sarebbe difenderli, i preti.
 
Top