App interna LG c8 , mi da il 5.1 solo per i titoli UHD , mentre per i titoli in HD solo 2.0
Quindi sono diverse anche le versioni delle app, che storditi...
A me sul Panasonic gz1000 dà il 5.1 anche su titolo HD (ufficiale e la spia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
App interna LG c8 , mi da il 5.1 solo per i titoli UHD , mentre per i titoli in HD solo 2.0
A me su quel titolo nelle info non da DD5.1 solo audio ita e franceseQuindi sono diverse anche le versioni delle app, che storditi...
A me sul Panasonic gz1000 dà il 5.1 anche su titolo HD (ufficiale e la spia)
Eh sì ma appunto intendo che da dentro l'app del Panasonic anche se è un titolo solo HD il dd 5.1 ci sta
Edit: dimenticavo, qui si vede anche dalla scheda film
https://imgur.com/a/v0CtDk4
X800 non esiste dopo la X c'è una altra lettera... E pensare la stessa Sony sui top di gamma ha la certificazione "Imax Enhaced".L'app presente su Sony X800 è pessima, non consente la visione in 4K e l'HD è inguardabile.
Sulla Shield l'app non è presente.
Scelte commerciali discutibili.
Ci ho messo una pietra sopra.
In che senso?X800 non esiste dopo la X c'è una altra lettera...
No neesuno 4k freePer vostra conoscenza sono riuscito a installare Rakuten TV su Firestick . Devo capire se i contenuti 4K HDR sono visua..........[CUT]