Luciano Merighi
New member
le telecamere sono rimaste alla Scala... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paoletto2009 ha detto:La cosa più assurda è che le partite sono prodotte in HD
Non si perde mai il vizio di criticare ed il bicchiere lo si vuole sempre vedere mezzo vuoto! Io giro la cosa al contrario e dico che per essere stata in SD si vedeva davvero bene, infatti è stata trasmessa con un bitrate che premium SD si sogna.Aquos_46 ha detto:Se era HD quella schifezza vista ieri allora ...
robertocastorina ha detto:Non si perde mai il vizio di criticare ed il bicchiere lo si vuole sempre vedere mezzo vuoto! Io giro la cosa al contrario e dico che per essere stata in SD si vedeva davvero bene, infatti è stata trasmessa con un bitrate che premium SD si sogna.
E allora non serviva nemmeno scrivere che "l'HD di ieri sera faceva schifo" dato che non era nativa...fire ha detto:Certo, ma questo è un thread su raiHD e non su quanto le trasmissioni SD siano buone o si vedano comunque bene rispetto allo standard.
robertocastorina ha detto:Non si perde mai il vizio di criticare ed il bicchiere lo si vuole sempre vedere mezzo vuoto! Io giro la cosa al contrario e dico che per essere stata in SD si vedeva davvero bene, infatti è stata trasmessa con un bitrate che premium SD si sogna.
Aquos_46 ha detto:Io credo che sia una presa in giro trasmettere su un canale denominato HD eventi che uno si aspetta in HD, in SD.
robertocastorina ha detto:Se più di mezza Italia non lo riceve affatto mi spiegate a che serve svilupparlo?
Poles ha detto:In realtà Roberto non è che noi la facciamo semplice. E' SEMPLICE.
Basta inserire RAI HD su una delle due frequenze di Hot Bird che già hanno al posto di una delle due differenti versioni di RAI 1, RAI 2 e RAI 3 SD (quella a 11.766 V sarebbe perfetta) e tutta Italia potrebbe vedere RAI HD all'interno della piattaforma Tivusat via satellite.