vasch the stampede
New member
rai hd sul satellite viene trasmesso con un bitrate minore rispetto a quello trasmesso sul DTTAnsybevi ha detto:Io prendo rai hd dal satellite, per cui io ho visto sulla rai solo la partita di finale di champion.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rai hd sul satellite viene trasmesso con un bitrate minore rispetto a quello trasmesso sul DTTAnsybevi ha detto:Io prendo rai hd dal satellite, per cui io ho visto sulla rai solo la partita di finale di champion.
Io ho RaiHD dallo scorso 18 maggio e credo che in questi 6 giorni l'unica trasmissione in nativo sia stata la finale di ChampionsAtaru6 ha detto:Ho notato che Rai HD però non trasmette semrpe in 1080i Nativo, è "normalmente" in Upascalato
RX9 ha detto:le immagini non upscalate (es. film o sceneggiati con bande laterali o tutto intorno) si vedono comunque un pò meglio credo per il bitrate più elevato, e per vederle 'a tutto schermo' occorre, chiaramente, zoomare: quindi o la TV/proettore o la scheda video del PC devono avere questa possibilità. le trasmissioni su canali SD vengono adeguate automaticamente perché hanno una dimensione diversa (inferiore) a quella dello schermo di riproduzione.
Gabriele ha detto:Se non prendo il segnale a gallarate (VA) di RAI HD attraverso il decoder interno del mio plasma lg, vuol dire che se non compro un decoder HD esterno non potrò mai vederlo giusto?![]()
vasch the stampede ha detto:rai hd sul satellite viene trasmesso con un bitrate minore rispetto a quello trasmesso sul DTT
Ciao io abito a Vanzago (dietro Rho praticamente) ma rai test HD è diventato RAI HD sul canale 501 dopo lo switch-over.bs360 ha detto:c'è qualcuno della zona di Saronno (tra Milano e Varese) ?
Carta ha detto:ansybevi,
ansybevi,
ma perchè dovrei mentire,
mi spiace per te ma purtroppo il "mio" livello di soddisfazione è stato piuttosto alto
ciao
STACSTAC ha detto:la finale dell'inter l'ho vista appunto in hd sul 867 e si vedeva un gran bene.![]()
![]()