Purtroppo per ora é così...rai HD é ancora un test e perciò non esiste nessuna programmazione ufficiale. Ovvio che se nei canali generalisti ci sono eventi che a fonte sono prodotti in HD e che possono avere una valenza importante di pubblico é probabile che saranno anche su rai test. Per fortuna in occasione delle olimpiadi, sui canali generalisti hanno annunciato e sono passate delle scritte che indicavano la possibilità di seguire l'evento in HD. Discorso diverso per sanremo che pur essendo prodotto in HD, a causa della concomitanza delle olimpiadi e delle partite di champions, hanno deciso di non trasmetterlo. Forse per evitare di fare uno spezzatino. La qualità di rai test, considerati anche i limiti di banda del DTT, secondo me è molto buona. Anzi, ho visto eventi su rai test, nettamente migliori rispetto a sky. Le olimpiadi stanno un pò deludendo perchè alcuni eventi non sono qualitativamente buoni. O meglio...ci si aspettava di più. Ma sembra essere un problema alla fonte. Poi io non ho la possibilità di vedere canali HD esteri quindi...la mia opinione si basa sulla visione di sky eurosport e rai. Il futuro, secondo alcune fonti in rete, che personalmente ritengo attendibili, dicono che rai test sarà visibile sul satellite per giugno. Successivamente per fine anno rai test diventerà un canale regolare e a quel punto non ci saranno più scuse....