Marco Marcelli
New member
Su satellite si arriva sino a 1080i, mentre i blu ray possono essere codificati a 1080p (caso dei film) o a 1080i (caso di riprese televisive di concerti e quant'altro).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Motore di ricerca:"interlacciato progressivo differenze".M3m3nt0 ha detto:sta storia della differenza tra interlacciato e progressivo non l'ho mica mai capita tanto bene
nordata ha detto:Probabilmente puoi ricevere i rarissimi eventi trasmessi in HD direttamente solo nell'area di Milano
Anch'io da Roma......ok allora qui si comincerà a vedere l'HD!!Spaccacuori ha detto:Vedrai : Rai1 Hd/Canale5 Hd/Italia1 Hd.
Ovviamente sara' una finta alta definizione.
Non direi, ho avuto l'occasione di vederli e l'upscale è veramente di ottima qualitàgiuliaroma ha detto:Se così fosse, sarebbe veramente uno schifo!
giuliaroma ha detto:Se così fosse, sarebbe veramente uno schifo! Solo 3 canali in HD e poi come giustamente affermavi tu in un HD farlocco...