Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Khael ha detto:io prendo rai test hd (che trasmette rai1) e ita1, canale5 e rete4 in hd.
tasto2023 ha detto:che secondo me richiede un post tutto suo.
DankanSun ha detto:da quello che ho capito finchè non ci sara lo switch off non vedrai nulla su rai hd che poi sarebbe rai 1 hd, quindi è tutto normale
Khael ha detto:su rai test hd (...) non è nemmeno upscalato![]()
Questo perchè il segnale sd di Rai 1 upscalato a 1080p da PS3 è di buon livello soprattutto dopo il rilascio dell'ultimo firmware di play tv, non credo ci sia motivo di lamentarsi anzi.roentgen ha detto:a dire il vero a vedere RAI1 SD e RAI1 HD su PS3 a me sembrano praticamente identiche
godu ha detto:La differenza in termine di qualita' si vede !!! E finalmente le proporzioni sono "giuste" trasmettendo in 16:9 anziche' in 4:3
Sectral ha detto:...il segnale sd di Rai 1 upscalato a 1080p da PS3 è di buon livello (...), non credo ci sia motivo di lamentarsi anzi.
Ho acceso adesso (19.45) la tv e noto con dispiacere che Rai 1 HD è schermo nero qui a Roma.Absolute ha detto:Porta a Porta e Grande Fratello.... due reality in HD... mica male come inizio ehehe