Rai 4K trasmette 24h al giorno su TivùSat

In realtà ce ne sono due di Rai 4K su tivusat, uno è sul 10 che è quello nell'articolo che da serie in ripetizione, poi un altro che è sempre Rai 4K ma con programmazione inferiore e saltuaria sul canale 210 e trasmette in HDR al contrario del primo… chi ci capisce nulla.
 
50 euro di "costo reale" per la tessera (dopo aver già pagato il canone) continuano ad essere troppi.

Non sono poi riuscito a trovare la "guida" dei programmi, visto che la programmazione è ormai integrata in raiplay che non elenca questo canale.
 
La luminosità del logo è pari all'orgoglio di aver supportato RAI 4K fin dal 2016 ! Insomma, questi stanno talmente avanti che se guardano indietro vedono il futuro...
 
Ad integrazione di quanto riportato in questi post, questo è un estratto della della mail ricevuta adesso da tivùsat:

"MERAVIGLIE' e tanti programmi in 4K

Rai 4K, ogni giorno al canale 210

Il canale Rai 4K rafforza la sua programmazione interamente dedicata all’Ultra HD, in onda sul canale 210 di tivùsat.

Per la prima volta in Italia gli spettatori possono usufruire di una canale trasmesso interamente nella qualità 4K, arricchito da eventi programmati nel corso dell’anno. Tra gli appuntamenti previsti dal 15 luglio: Il Barbiere di Siviglia, la Bohème, la Carmen, produzioni Rai ad hoc (Palermo Renaissance in collaborazione con Arté - Roma, Napoli, Venezia…in un crescendo rossiniano per la regia di Lina Wertmuller - Donne e Dee di Sardegna - la Valle d’Aosta in tutte le sue espressioni, la montagna, le fiere, i forti, il Gran Paradiso). Prossimamente due grandi produzioni realizzate da Alberto Angela per la serie “Meraviglie”: Agrigento e Pisa.

Rai 4K è diffusa su tivùsat al canale 210 della piattaforma satellitare gratuita, grazie alla collaborazione con Eutelsat."
 
Top