Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma hai letto una news?max5640 ha detto:Avete visto tutti la novità......RAI 1 da oggi in HD sulla frequenza 10.992 V - fec 27500 3/4 in Mpeg 4 Mediaguard....
Marphil ha detto:MA come si fa a trovarlo nella lista canali di sky hd? Io ho trovato solo "Rai 1" ma sembra sempre in SD.
C'è il modo d'impostare direttamente una frequenza?
justin_tyme ha detto:secondo me ci stai prendendo per i fondelli.
Il rai uno della lista altri canali è palesemente SD.
Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?ilpaquito ha detto:Se non ci credete non so che farci io mi sto godendo RAI1 in HD.
Se prendi il ricevitore SKY HD e inserisci la smartcard HD vedi i due canali di HDForum e RAI1 sono gli unici tre canali che puoi vedere con la smartcad HD s si vedra solo canali HD con tale smartcard.