Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
ma hai letto una news?max5640 ha detto:Avete visto tutti la novità......RAI 1 da oggi in HD sulla frequenza 10.992 V - fec 27500 3/4 in Mpeg 4 Mediaguard....
Marphil ha detto:MA come si fa a trovarlo nella lista canali di sky hd? Io ho trovato solo "Rai 1" ma sembra sempre in SD.
C'è il modo d'impostare direttamente una frequenza?
justin_tyme ha detto:secondo me ci stai prendendo per i fondelli.
Il rai uno della lista altri canali è palesemente SD.
Sai che se nessuno conferma quello che dici, ma anzi tutto il contrario (come sembra), rischi di essere bannato dal forum per Trolling?ilpaquito ha detto:Se non ci credete non so che farci io mi sto godendo RAI1 in HD.
Se prendi il ricevitore SKY HD e inserisci la smartcard HD vedi i due canali di HDForum e RAI1 sono gli unici tre canali che puoi vedere con la smartcad HD s si vedra solo canali HD con tale smartcard.