mammabella
New member
Sembra che la misura più usata sia 10mt.
Io sto dunque perfettamente nella media
Stefano
Io sto dunque perfettamente nella media
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parole vere, R.!Highlander ha scritto:
[...]
Ovviamente, questo sondaggio, se fosse rivolto su scala nazionale e a utenti non proprio " acculturati" restituirebbe valori e risultati diversi !
![]()
Highlander ha scritto:
Avrei scommesso in un pareggio di questa sia con il Component che con la VGA... invece ... per ora e' in testa il digitale a conferma dell'alto grado di upgradite generale e della ricerca da parte di tutti della Top Performance con un occhio attento alle nuove tecnologie del mercato.
![]()
bligone ha scritto:
Domandona !!!!
Si può utilizzare un cavo dvi-->hdmi da 15 metri senza che il segnale degradi ?????
Lo chiedo perchè finora la lunghezzza massima del suddetto collegamento è 10 m.
Gianni .... semplicemente vedere quale tipo di connessione e' piu' adoperata, dando per scontato che chi e' sul digitale DVI e HDMI lo abbia scelto dopo aver testato le altre connessioni analogiche, come pure quelli che nonestante le abbiano provate, sono tornati al Component o alla VGA.gian de bit ha scritto:
Scusami roberto (senza polemica alcuna), ma non capisco dove vuole andare a parare questo tipo di sondaggio, e' troppo semplicistico dire che il DVI va' meglio del VGA, o che il HDMI vada meglio di quant'altre connessioni... troppo semplicistico e generalizzato, ihmo.
Sappiamo bene che sulla carta, valori e performances alla mano e' un conto, POI ci si scontra sempre con la realta' di mille fattori che si scontrano l'uno con l'altro, a seconda della catena video in questione
Questo sondaggio mi sembra un po' come chiedere.....
Vi piace di piu' la Coca Cola o la Pepsi ??![]()
![]()
SaYo
NaRa
Psychorunner ha scritto:
P.S. x Highlander:[/B] quando ho aperto il 3D pensavo di trovare qui la continuazione dell'ormai famosa Compagnia dell'Ombrello ...
pupazzo ha scritto:
vedo troppi cavi lunghi...non va bene![]()
greenhornet ha scritto:
credo che la connessione in oggetto indicata, sarà la + usata in futuro.
lo spero anche per me.