Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
caro mino dopo attente sedute ti assicuro che la posizione migliore è quella fra il centrale e uno dei 2 frontali, sappi che le ho provate tutte di lato sia dx che sx post. vicino al divano,
di fianco al mobiletto elettroniche ma all'ultimo esausto dei db ho optato per la posizione frontale e infatti come tu saprai al cinema i sub w. sono dietro lo schermo tra i front.
ciao e buon anno.
p.s. per quanto riguarda le elettroniche essendo già in possesso
del mobiletto non ho potuto fare altrimenti, comunque si può sempre rimediare.
caro gilu la dts è quella originale però si può fare ugualmente
la thx e la dolby ci sono in modalità variabili (dolby digital surround ex-thx home certifed e thx the audience is listening e dolby digital sound system installed in this home theater) e se sei a roma non devi far altro che contattarmi.
e-mail o m.p.
...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!
BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!
sgurone ha scritto: ...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!
BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!
Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. .
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...)
Maurizio Travani ha scritto: Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. .
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...)
GRAZIE!!!
Questa è la più bella ultima notizia di fine anno: meglio di così non mi poteva andare
Ti raccomando anch'io però: occhio al colesterolo (a tutti e due)!!!