• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ragazzi Ho Finito !! - Foto Impianto -

DEVO AVERLE!

greenhornet ha scritto:
queste sono le targhe delle codifiche.

Carissimo Green Hornet,
avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!

Grazie e buon 2004!

;)

avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!

Ma daaaai!
E' uno scherzo?
Non posso credere che sia vero.
Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???

Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità :p

Hi Hi Hi :D :D

sub

:) caro mino dopo attente sedute ti assicuro che la posizione migliore è quella fra il centrale e uno dei 2 frontali, sappi che le ho provate tutte di lato sia dx che sx post. vicino al divano,
di fianco al mobiletto elettroniche ma all'ultimo esausto dei db ho optato per la posizione frontale e infatti come tu saprai al cinema i sub w. sono dietro lo schermo tra i front.
ciao e buon anno.
p.s. per quanto riguarda le elettroniche essendo già in possesso
del mobiletto non ho potuto fare altrimenti, comunque si può sempre rimediare.;)

stefno ha scritto:
Ma daaaai!
E' uno scherzo?
Non posso credere che sia vero.
Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???

Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità :p

Hi Hi Hi :D :D

No no infatti ora ho trovato anche il tread!!!!!!!!

Aspetto delucidazioni !!!

(premetto che era troppo lungo e ho letto qua e la a spezzoni... non frustatemi....:D )

Ribadisco che non ho una stampante tale da potermele autofabbricare....

Le vorrei come quelle di Green Hornet che mi sembra siano la ultimissima release...;)

:D

targhe

:) caro gilu la dts è quella originale però si può fare ugualmente
la thx e la dolby ci sono in modalità variabili (dolby digital surround ex-thx home certifed e thx the audience is listening e dolby digital sound system installed in this home theater) e se sei a roma non devi far altro che contattarmi.
e-mail o m.p.;)

Ragazzi....

...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!:D :D :D

BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!

bye bye

Fausto

Re: Ragazzi....

sgurone ha scritto:
...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!:D :D :D

BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!

bye bye

Fausto

Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!);). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. :p :p.
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...:))

Ciao.

Maurizio

Re: Re: Ragazzi....

Maurizio Travani ha scritto:
Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!);). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. :p :p.
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...:))

Ciao.

Maurizio

=======================================

Tranqui !!!!!...Maurizio,..sei gia' in "produzione" !!:D ,...giusto il tempo di smaltire cotechino e lenticchie !!:) :)

ps.:..allenati con lance e spade,..se no durante la visione ci si graffia tanto !!

bye

Fausto

Re: Re: Re: Ragazzi....

sgurone ha scritto:
=======================================

Tranqui !!!!!...Maurizio,..sei gia' in "produzione" !!:D ,...giusto il tempo di smaltire cotechino e lenticchie !!:) :)

ps.:..allenati con lance e spade,..se no durante la visione ci si graffia tanto !!

bye

Fausto

GRAZIE!!!
Questa è la più bella ultima notizia di fine anno: meglio di così non mi poteva andare :)
Ti raccomando anch'io però: occhio al colesterolo (a tutti e due)!!!:p :p

Bye.

Maurizio