• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi GODOOOOOOO

CA@@O CA@@O CA@@O mi sono potuto godere solo il primo tempo, pessimo fra le altre cose, poi è arrivata la morosa e mi è toccato uscire...... Mi sono perso il secondo tempo ed i supplementari

Comunque godo come un matto anche io :D :D :D

A questo punto siamo in 5 a ...
G O D E R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

ZEMAN... Cambia canale!!!

pileb0wb.gif

YES! YES! YES! :D

ieri sera dormivano tutti(e) e non ho neache potuto urlare :rolleyes:

così ne ha fatto le spese il cane....ci siamo abbracciati:D

ORGASMO COLLETTIVO !!!!

io ero a cantare e non ho visto nulla, ma ho precettato "chi di dovere" a mandarmi un sms ogni 20 minuti per ragguagliarmi sulla situazione :D oppure con frequenza maggiore in caso di gol di una delle due squadre.

Inutile dire che ero molto "distratto" sino alla fine .....

SPETTACOLO JUVE !!!!!

Mandi!

Alberto :cool:

Godo anche io!

La Giuve deve proseguire il suo cammino!!!

In turchia another MILAN-JUVE.

CON LO STESSO RISULTATO FINALEEEEEEEE !!!!

:D :D :D

kaisersoze ha scritto:
Godo anche io!

La Giuve deve proseguire il suo cammino!!!

In turchia another MILAN-JUVE.

CON LO STESSO RISULTATO FINALEEEEEEEE !!!!

Se se bella la fantasia....

Io voglio una bella JUVE-INTER con un pareggio ovviamente ;)

poi la si vince noi con doppietta di Del Piero nel primo tempo supplementare.

groupwaveb.gif

ciosse ha scritto:
poi la si vince noi con doppietta di Del Piero nel primo tempo supplementare.

Se vi vince al golden goal ne basta uno ... :D ;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Rimaniamo con i piedi per terra va ... in modo da goderci di più un'eventuale "sorpresa". Magari doppia :p

AlbertoPN ha scritto:
Se vi vince al golden goal ne basta uno ...
Mandi!

Alberto

P.S. Rimaniamo con i piedi per terra va ... in modo da goderci di più un'eventuale "sorpresa". Magari doppia :p

Lo so lo so che al golden goal ne basto uno....

Ma se Alex fa un goal agli interisti nei supplemntari vale piu che doppio... Sai che bello rompere l'anima a mio padre (interista sfegatato) su goal proprio di Alex nei supplementari...

P.S. Voglio anche 2 reti annulate alla juve , una per fuorigioco inesistente è l'altra non si sa perchè, tanto per stare dalla parte del sicuro, in modo tale che i nostri AMICI SPORTIVI INTERISTI non possano proprio dir NULLA

Io mi sono godudo un Ibrahimovic stellare,se inizia a fare goal può diventare il più forte al mondo.Gli ha fatto girare la testa a tutti.

Dario 76 ha scritto:
Io mi sono godudo un Ibrahimovic stellare,se inizia a fare goal può diventare il più forte al mondo.Gli ha fatto girare la testa a tutti.

Davvero una goduria assoluta!

Ibra è una forza della natura, sui rinvii di Buffon i difensori del Real cercavano di respingere di testa ma lui arrivava più su...stoppandoli col petto!:eek:

Se fosse un po' meno egoista e non si emozionasse al momento del tiro sarebbe davvero uno dei giovatori più forti al mondo.
Ma c'è tempo!;)

Doppia sfida Real

Qui al centro invece siamo letteralmente invasi da mosche tze tze romaniste rosicone: e lo strascico della furbata(:D ) di domenica ancora rompeva le balle stamane.

In ogni caso le due sfide di quest'anno mi stanno appassionando come non mai!!!..

Va bene che l'anno scorso siamo stati cacciati fuori dal Deportivo, ma nelle ultime 4 sfide (3 col Real ed una col Barcellona), le abbiamo sempre castigate.....GODURIA!!!!:D

Per me vale quanto uno scudetto: sono oltre venti anni che ad ogni successo (scudetto, champions, UEFA cup, C.ITalia, Intercontinentale, SuperCUp) compro la Gazzetta e Tuttosport e li conservo: oggi li ho comprati!!!

All'andata son andato a vedere la partita in un pub gremito di Romanisti che facevano il tifo contro: ad ogni azione Real loro esultavano ed io e gli amici miei urlavamo (frando la faccia dall'altra parte: mica lo facevamo in faccia, sennò....) "MUTIIIIIIIII!" "ZITTIIIIIIIII!!!!".
Siamo dovuti restare seduti dentro al locale fino a notte fonda(circa l'una.....) perchè fuori c'erano un paio di gruppetti di Ripi e di Ceccano che stavano aspettandoci..... ^__^

Ieri al ritorno invece tutto il covo a casa mia....
Nel silenzio del riposo della notte ciociara, una intera palazzina di dieci piani è stata letteralmente ridestata da due squarcianti urli nella notte, tutti proiettati davanti a quel vetro che ci raccontava cosa succedeva centinaia di km più a Nord, ma vicnissimo ai Ns. Cuori....

CHE GODURIA!!!!...

walk on
sasadf

Autentica GODURIA !!!!!
Queste partite riconciliano al calcio, visti gli isterismi delle ultime giornate (vedi Roma-Juve).
Speriamo in un finale diverso da Manchester.....

PS x Ciosse: Non si impostano così i rapporti con le morose, senò sei finito :D
Quando c'è la Juve c'è solo la Juve.