• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi GODOOOOOOO

Grandi davvero...!

A casa mia in tre sfegatati juventini a vedercela col 12K su grande schermo...! Che goduria! PS: per Alberto: non per sapere glia affari tuoi ma cosa stavi cantando? E come facevi a stare concentrato? Non è che ti è scappata qualche stecca all'arrivo deglia sms degli ultimi 20 minuti?. Ciao. Paolo

Gli abbiamo fatto ballare il Walzer! :D prima lento.....e poi... un bel caske' FINALE!!! :D :D

walzer7xk.jpg

:D ....continuo a godere

....un rapace dentro area!! :D

un gol da manuale del calcio... pagina 937 paragrafo A :D

18kv.jpg

... O' Real torna a casa lessie! :p

Ronaldo cambia dietologo :p !

Ultima modifica:
Re: Grandi davvero...!

paobel ha scritto:
PS: per Alberto: non per sapere glia affari tuoi ma cosa stavi cantando? E come facevi a stare concentrato? Non è che ti è scappata qualche stecca all'arrivo deglia sms degli ultimi 20 minuti?. Ciao. Paolo

Lo "Stabat Mater" di Rehinberger .....

diciamo che stecco anche senza essere distratto dagli sms :D :D ...

e gli ultimi venti minuti ero in apnea ... ho ascoltato gli ultimi 7 minuti del seconto tempo supplementare in macchina rientrando (AM 816 ... una tristezza) in pratica non rendendomi conto completamente del goal di Zalayeta perchè allo stadio facevano un bordello infinito .... e la voce del commentatore non si è sentita per almento 90 secondi ..... che emozione !!! :D ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Come ho fatto ???

a non accorgermi di questo thread.

Doppia goduta nel giro di 4 giorni.

Juve_0.jpg

juve_1.jpg

Peccato non riesca a trovare il gol del Chievo.:D :D :D

da juventino onesto, devo dire povero Chievo.

se devo proprio essere sincero, è una vittoria che non mi godo tantissimo :rolleyes:

credo però nella buonafede del GL, non l'ha proprio visto. e cmq non è semplice valutare un gol del genere a "velocità normale" ;)

Re: Come ho fatto ???

fabio3 ha scritto:
a non accorgermi di questo thread.

Doppia goduta nel giro di 4 giorni.

Juve_0.jpg

juve_1.jpg

Peccato non riesca a trovare il gol del Chievo.:D :D :D

Domenica sera, ALTRA SPECCHIATA vittoria della compagine bianconera, a dispetto del palazzo che sta facendo di tutto per far vincere i milanisti arruffoni e sculatissimi di quest'anno, con una punta in pensione in avanti, una oltre il pensionamento vero e proprio, una che beve solo birra ed una che c'ha il muso rotto......

FORZA JUVE!!!

fortunel e arbitrel...

certo che fra voi (arbitrel) e i milanisti (fortunel) fate proprio una bella coppia! :mad:
Tra partite vinte all'ultimo secondo e regali arbitrali, non si sa propro quali delle due squadre sia quella più antipatica! Godete pure, ma sappiate che ride bene chi ride ultimo. ;) :cool:
Ciao!

stazzatleta ha scritto:
da juventino onesto, devo dire povero Chievo.

se devo proprio essere sincero, è una vittoria che non mi godo tantissimo :rolleyes:

credo però nella buonafede del GL, non l'ha proprio visto. e cmq non è semplice valutare un gol del genere a "velocità normale" ;)

Ho portato mio figlio di 8 anni (juventino sfegatato) a vedere la partita, era la prima volta per .. tutti e due :p

Dato che non tengo per nessuna delle due squadre posso esprimere un giudizio obiettivo, la Juve ha giocato davvero malissimo , a detta anche di altri amici juventini presenti. Del Piero (che peraltro mi sta pure simpatico), è stato poco efficace, e gli altri non sono stati molto meglio.

Il Chievo non dico meritasse di vincere, ma sicuramente non di perdere, il gol era sacrosanto e si è visto bene che era dentro (anche se di poco).

Per carità il calcio è anche questo, ma se la Juve vuol vincere coppa e campionato credo si debba dare una energica "svegliata" ;)

byezz

valebon ha scritto:
Il Chievo non dico meritasse di vincere, ma sicuramente non di perdere, il gol era sacrosanto e si è visto bene che era dentro (anche se di poco).

Concordo.

Visto solo la sintesi da Piccinini ... e direi che è andata "di lusso" e che i Veronesi potevano raccogliere di più ...

Quello che mi spiace davvero è che succede sempre con la Juve in campo .... anche se non penso assolutamente che il guardalinee fosse un "venduto" .......

però queste cose avvelenano solo gli animi.
E poco c'entrano con lo spirito sportivo.

Mandi!

Alberto :cool:

Tutta colpa di Capello

ha fatto la stessa Minkiata di Lippi.
PEr un giocatore infortunato ha messo tutti i giocatori fuori ruolo: risultato confusione in campo e lanci lunghi..

Solo perchè Zebina s'è scassato, allora portiamo THuram a destra, mumble mumble, rimettiamo Montero(ormai un bradipo) al centro, spostiamo Camoranesi al centro(con Tacchinardi e Appiah che scalpitano e son ottimi centrali), Oliveira sulla destra(già esperimento fallito da Lippi e da Capello stesso ad inizio stagione), nedved a pestare i piedi a Del Piero che deve stare più indietro a coprire perchè sennò siamo scoperti...

INsomma, Capello si è letteralmente incartato da solo!!!

Ma non era più semplice mettere Birindelli al posto di Zebina e Amen!?!?!

Mi spiace da tifoso Juventino, ma Capello ieri sera mi ha fatto davvero incazzare!!!:mad:

A questo punto spero proprio di essere buttato fuori pure dalla lotta scudetto, così la "triade dei tirchi" capisce una volta per tutte che una squadra con tali pretese(definirli obiettivi sarebbe troppo), non può contare solo su undici bei giocatori e altrettanti rincalzi poco più che decenti....

IEri Emerson era letteralmente scoppiato ancora prima di entrare in campo, e con lui Camoranesi e Zambrotta....

Che figura di KAKKA!!!!!:mad:

walk on
sasadf

Re: Tutta colpa di Capello

sasadf ha scritto:
ha fatto la stessa Minkiata di Lippi.
PEr un giocatore infortunato ha messo tutti i giocatori fuori ruolo: risultato confusione in campo e lanci lunghi..

Solo perchè Zebina s'è scassato, allora portiamo THuram a destra, mumble mumble, rimettiamo Montero(ormai un bradipo) al centro, spostiamo Camoranesi al centro(con Tacchinardi e Appiah che scalpitano e son ottimi centrali), Oliveira sulla destra(già esperimento fallito da Lippi e da Capello stesso ad inizio stagione), nedved a pestare i piedi a Del Piero che deve stare più indietro a coprire perchè sennò siamo scoperti...

INsomma, Capello si è letteralmente incartato da solo!!!

Ma non era più semplice mettere Birindelli al posto di Zebina e Amen!?!?!

Mi spiace da tifoso Juventino, ma Capello ieri sera mi ha fatto davvero incazzare!!!:mad:

A questo punto spero proprio di essere buttato fuori pure dalla lotta scudetto, così la "triade dei tirchi" capisce una volta per tutte che una squadra con tali pretese(definirli obiettivi sarebbe troppo), non può contare solo su undici bei giocatori e altrettanti rincalzi poco più che decenti....

IEri Emerson era letteralmente scoppiato ancora prima di entrare in campo, e con lui Camoranesi e Zambrotta....

Che figura di KAKKA!!!!!:mad:

walk on
sasadf

Sono in parte d'accordo con te. Ma ho visto anche un'altra partita ieri con una juve con 2 mezze punte. Mancava una punta vera, un Trezeguet che desse maggiore profondità alla squadra. In area non avevamo nessuno (l'unico colpo di testa è stato del generoso quanto BASSO Cannavaro) e poi con tutti i tiratori che abbiamo, Nedved per primo, non abbiamo provato neanche un tiro da fuori.