• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

ragazzi che ne pensate???

framassy

New member
ho trovato questo sito, ed io da neofita nn ci capisco + nulla ,sempre + confuso.
quello che voglio è cominciare con un impianto onesto che non sminuisca pero' la musica .

tutti mi hanno consigliato di evitare i sistemi assemblati,ok, il mio budget è di 800 -1000 max x un ampli e casse .

fatevi sotto:) con i consigli.

ah dimenticavo il sito:
http://soundberry.com/0_00004d.html

cosa ne pensate di questa corrente di pensiero????????

framassy ha scritto:

cosa ne pensate di questa corrente di pensiero????????

Non condivido minimamente.

Credo che un'incisione multicanale vada riprodotta con un adeguato sistema di decodifica/amplificazione/diffusori (5.1, 6.1 o 7.1), mentre la musica registrata in stereo va ascoltata su due canali.

La soluzione 4.1 è insufficiente per il multicanale e ridondante per lo stereo.

Ciao. Aurelio