RAGAZZI AIUTATEMI! SCELTA NUOVO H.T. GRAVE INDECISONE!

hokuto-nanto83 ha detto:
robyone2010 ha detto:
ok...
sto andando su onkyo 608... ma le casse in questione sono fuori dalla mia portata (volume occupato e budget)...
se lo accoppio (o lo accoppo?) con le jbl 200.5? proprio sprecato (accoppato...)
per i problemi sopra (spazio/budget) vorrei affiancarlo alle magnat 501:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...or_501_A_Nero/
o alle canton movie 60:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...ie_60_CX_Nero/
ci sarebbero anche le canton movie 80... più voluminose:
http://www.onlinestore.it/canton-mov...8h-p-5129.html

consiglio?
grazie
lascia perdere attendi i tempi piu maturi di moneta e prendi le infinity ;) vanno da paura!! e parti gia con un ampli e un kit casse di medio alto livello ;)
ok, ma resta sempre il problema spazio... alla fine delle 3 quale sarebbero le migliori? Almeno sulla carta...
grazie

EDIT: le primus sono le HCS? le ho trovate in offerta a 299... ma non sono nere :(
 
Ultima modifica:
Ma la mensola (di vetro dell'Ikea così sapete di cosa parlo perché nell'Ikea ci sono solo 2 o 3 mensole di vetro) che ho sopra della TV è a quasi 2 metri di altezza. Va bene?
Il primo problema è il cavo che si vede per il muro bianco e fa brutto brutto, e dopo non so se arriva bene il suono se io seduto sul divano sono ad una altezza di meno di 1 metro e il centrale e a quasi 2 metri.
Per il supporto mensolato mi sapete dire uno da comprare?
E dopo non vorrei che la cassa fosse libera e se la spingo senza volere cada. Meglio qualcosa che prende la cassa e non può cadere.
 
ivanedixie ha detto:
Se il risparmio e' notevole io le acquisterei ........................altrimenti vai pure sul nuovo.
che mi dici di quelle dei post precedenti?

grazie ;)
EDIT: 70 euro in meno... 1 anno solo di garanzia...
 
Mi potete dire dei supporti da pavimento validi per le Infinity Primus?
Alla fine come sono così grosse le casse forse devo comprare 4.
 
Alla fine ho trovato un codice sconto sony e ho preso dallo store on line sony il ddwg800 (sapete mica i tempi di consegna??),ora vorrei utilizzare la ps3 come lettore principale,collegare la tv full hd 42 pollici con cavo audio ottico,e penso che sia facile...la resa di questo impianto ,chiedo a chi lo possiede o ha avuto modo di sentirlo..comè???
grazie(ivan illuminami:) )
 
ok, vorrei fare l'ordine (in serata possibilemnete):
cosa abbinare al 608:
jbl 178
jbl 200
canton 120
canton 102

in particolare c'è tanta differenza tra le ultime 2?
 
bene bene mi è arrivato l'ampli super veloci quelli di redcoon 4 giorni !!!
stasera vado a prendere le casse e il sub idiana line hc prese da un ragazzo qui del forum e collego il tutto !!!
Una domanda dato che dall'ampli alle casse posteriori (delle indiana nano)ho passato il classico filo nero e rosso sotto il pavimento rischio qualcosa ?
 
Glasindor]Ma la mensola (di vetro dell'Ikea così sapete di cosa parlo perché nell'Ikea ci sono solo 2 o 3 mensole di vetro) che ho sopra della TV è a quasi 2 metri di altezza. Va bene?

no che non va bene :( le tue orecchie stanno a 2m di altezza? calcola che le casse dovresti posizionarle in modo da avere il tweeter a circa 80-90 cm insomma all'altezza del tuo orecchio quando sei seduto.

Inoltre il centrale lo metterei subito sotto al tv, in modo che frontalmente risulti al centro ed equidistante quindi dalle due frontali. altezza circa 50cm o piu, poi al max lo direzioni verso l'alto con dei piedini o punte specifiche, ma metterlo anche lui a 2mt di altezza...
 
E che supporti posso usare per i tweeter dell'Infinity?
Qualcuno mi può consigliare?
Comunque se per le Infinity devo spendere 200 euro di supporti, forse è meglio prendere le Canton CD102.
608 + Canton CD102 = 700 euro + supporti e cavi = 730/750 euro
608 + Infinity nero = 780 euro + supporti e cavi = 980/1000 euro

E' una bella differenza, no?
 
Ho un TV messa in un mobile con 3 piani di vetro, in quello di sopra c'è la TV. Un metro a destra c'è un muro e un metro a sinistra c'è una porta di un balcone, ma il muro a sinistra è lontano (forse 5 metri), il divano è massimo 2 metri e mezzo dalla TV ed è messo apicicato al muro della destra. Dietro del divano c'è un piccolo muro di un metro (non posso mettere il divano più dietro per questo motivo). Faccio un disegno per capire meglio.

----muro----- porta----1m----TVTVTVTVTV-1m--

Tavola di pranzo------------------tapeto

----------------------------Divanoooooooooooooo
Spazio Spazio Spazio Spazio Spazio Spa ---muro--
Spazio Spazio Spazio Spazio
Spazio Spazio Spazio Spazio
---muro------ porta ------------muro-------------

Non so se è chiaro.
 
ehm non moltissimo :D ma no puoi quindi mettere le due casse frontali di lato al tv sullo stesso ripiano del tv? questa imho sarebbe la soluzione che piu' si confa' alle tue esigenze...il centrale lo puoi appoggiare davanti alla tv (che sara' sul suo supporto immagino)
 
Alla fine sto guardando le Canton CD102 perché sono più piccole però ho visto che non si trovano più. In Redcoon sono sparite (parlo della versione nera visto che ho tutto nero e voglio l'ampli Onkyo 608 in nero).
La mia TV è di 40" è la tavola è più piccola, allora forse 60 cm.
Dal piano alla fine del bordo della TV ci sono 15 cm e le casse della Infinity ho visto che sono alte 24 cm, mi coprono la TV. Nel piedistallo della TV ho il PS Eye per giocare con il Move, e deve essere lì per forza, il centrale non può essere lì.
Come vedi non è facile mettere tutto.
Le Canton sono 13 cm di alte e ci stanno nel piano della TV, ma anche così non va bene, una casa a 50 cm dell'altra non ti fa diferenziare se un suono arriva dalla destra o sinistra. Ho letto che devono essere più di 100cm distanti.
L'unica soluzione ottima è comprare stand da pavimento ( 2 davanti e 2 dietro).
Mi potete aiutare con questi stand?
Io ho visto che ci sono stand Canton che costano 40/50 euro.
Ma devo spendere 200 euro di stand, un po' troppo.
Per le Infinity come le casse sono molto grandi non so cosa serve.

Come avete fatto voi?
 
Ho guardato bene e non ho 1 metro a destra e sibistra, ma spazio suficente per stand. Forse mezzo metro a destra e mezzo a sinistra.

Che stand avete preso per le Infinity?
Adesso non trovo da nessun posto le Canon CD102 e se vado per le 150QX costano 400 euro (più delle Infinity) e gli stand delle 150QX costano 55 euro, che 4 fanno più di 200 euro.

Consigli?
Questo diventa difficile, anche perché come prezzo si va su.
Grazie.
 
Top