• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Piemontesi-Lombardi-Liguri-ecc....

Stefano io ti davoi già per confermato
questo raduno è sopratutto per festeggiare la tua nomina a mod

HO AVVISATO ANCHE IL RISTORATORE:D :D :D

ummmm.... comincio ad orientarmi su una risposta negativa... :rolleyes: :D

Dovete considerare anche il mio disagio nel mischiarmi a semplici utenti.... meno male che ci sarà Nordata...

:p

Ultima modifica da un moderatore:
cobracalde ha detto:
Dovete considerare anche il mio disagio nel mischiarmi a semplici utenti.... meno male che ci sarà Nordata...

:p
Vorrà dire che a te riserveremo un trattamento più speciale, doppio carico di :huh: :huh: :huh:

:D :D

Ultima modifica da un moderatore:
allora ci riprovo,stiliamo questa benedetta lista.

Puka
Antani
digital
digital moglie
pela
nordata
cobra
stazza
rosario
emanuele

basta così?

adesso che sappiamo da chi andiamo a mangiare, magari potremmo anche sapere dove, visto che ci dovremo trovare direttamente lì...che ne dici Emanuele, ci dai l'indirizzo? :D

Emanuele ha detto:
Dimenticavo per sputtanare al meglio il mio impianto portare pure senza nessuna remora il vostro software di riferimento:D :D

Peccato che il mio amico Luca vuole stare tutto il giorno al Milano Hi-End, altrimenti una bella torchiata al sub te la dava lui, vero Stazza???? :asd:

Ultima modifica: