• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Piemontesi-Lombardi-Liguri-ecc....

facciamo così. anche io ho il tempo contato. si va solo per il pranzo, poi distruggiamo casa di Emanuele cercando di portar via quanto più riusciremo (ricordati gli zaini) e scappiamo indietro. metto ovviamente a disposizione la nuova StazzA6
 
Stazza, ti ordino di mandarmi un mp con il programma della giornata.. da sottoporre all'admin di casa mia...

Altrimenti, ti modifico un post... ci ficco dentro una bella quotatura integrale e poi chiamo Nordata... o.. peggio... KwisatzHaderach.. :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è bisogno di fare un falso, nel suo intervento n.81 l'utente Stazzatleta ha fatto una quotatura che è oltre la metà delle dimensioni totali del messaggio quotato, quindi, per sacrosanto e doveroso arrotondamento, diventa integrale, pertanto lo si può bannare almeno per due mesi. :cry:

Per tornare leggemente più seri :rolleyes:, vedo che allora la cosa si fa e che il numero dei partecipanti si è allargato, direi che, salvo imprevisti dell'ultima ora, dovrei esserci (anche a me non interessa molto l'Hi-End, pur con eccezioni meritevoli molti dei partecipanti mi farebbero venire l'orticaria).

Cobra, guarda che devi venire, non puoi lasciarmi solo, pecorella tra i lupi.

Ciao
 
Per quanto riguarda i vari furti che faremo a casa di Emanuele metto a disposizione il mio SUV cosi ci sta piu roba.......:D

@ Emanuele via MP mandami l'indirizzo di casa tua....grazie;)

Per quanto riguarda 55amg oggi lo provo a chiamare sperando che mi risponde

P.S. noi siamo in 2 persone...io e la mia metà;)
 
Pero' se il Pela porta il New Stazzasub, potremmo esercitarci al tiro al bersaglio.

Io il fucile me lo porto, non si sa mai :D .
 
Hai esplicitamente chiesto al Pela di assemblarlo con lo scotch per rimanere nella tradizione dello Stazzasub 1 :D ?
 
grazie a infostrada sono 15 GIORNI :eek:
(mortacci loro)che sono senza adsl a casa
e
sempre grazie a loro il mio misero modem 56k dal lavoro non sta collegato più di 5 minuti.

ci si vede domenica da ema.

ps lo stazzasub è ancora in fase di enginering.
dallo schizzo su carta igenica lasciatomi da stazza ha già cambiato forma in più ci sono due varianti suggeritomi da HCS.
porterò i disegni domenica.
 
Emanuele ha detto:
non so ancora per quanti prenotare:confused: :confused: :confused:

Nel frattempo visto che la gente latita, ho sentito Rosario Giordano, Pistino e Civale.
Sono caduti dalle nuvole e stanno cercando di organizzarsi ;)
Speriamo possano liberarsi tutti e tre :)

Antonio
 
Top