Emanuele ha detto:e poi per te casa mia è sempre aperta adesso che sei moderatore ti lascio anche le chiavi!!![]()
cobra......approfittiamone.....poi mi spalleggi per gli annunci nel mercatino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:e poi per te casa mia è sempre aperta adesso che sei moderatore ti lascio anche le chiavi!!![]()
Perchè, essere bastonati :huh: in coppia è meglio :ciapet:nordata ha detto:Cobra, guarda che devi venire, non puoi lasciarmi solo, pecorella tra i lupi.
Ciao
antani ha detto:Pero' se il Pela porta il New Stazzasub, potremmo esercitarci al tiro al bersaglio.
antani ha detto:Hai esplicitamente chiesto al Pela di assemblarlo con lo scotch
Peccato, c'era già Luca pronto per un ascoltino velocestazzatleta ha detto:per fortuna sarà solo il mobile senza coni, ma dubito che ci si possa contare![]()
com'è professionale quest'uomo :ave:pela73 ha detto:ps lo stazzasub è ancora in fase di enginering.
pela73 ha detto:dallo schizzo su carta igenica lasciatomi da stazza ha già cambiato forma
stazzatleta ha detto:Mirko, vedi di venire almeno a mangiare...anche se non si sa ancora dove![]()
Emanuele ha detto:non so ancora per quanti prenotare![]()
![]()
![]()