blasel ha detto:@ Michele : il ristorante puteolano, sul litorale, dovra' riservarci il posto auto, poiche', come a te ben noto, il comune di Pozzuoli 'campa' con le multe per divieto di sosta....
Per il ristorante ci penso io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blasel ha detto:@ Michele : il ristorante puteolano, sul litorale, dovra' riservarci il posto auto, poiche', come a te ben noto, il comune di Pozzuoli 'campa' con le multe per divieto di sosta....
belfiore ha detto:Si potrebbe pure fare una visita da Michele la domenica mattina, con aperitivo gentilmente offerto dal padrone di casa, e pranzo nelle vicinanze ....
micas56 ha detto:...si potrebbe fare una visita a Capodimonte e poi incontrarci verso le 12 a casa mia e da li al ristorante...
blasel ha detto:Ma, al di la' di Fabrizio, c'e' interesse a questo raduno?
micas56 ha detto:Ci sarà pure Mimmo
Gran bel menu, bravo michele!micas56 ha detto:
micas56 ha detto:Il prezzo pattuito è 40 € a testa.
RX360 ha detto:sono un vero Borbone!![]()
RX360 ha detto:ricordati che agli altri raduni (gitani a parte) abbiamo speso 25 euro per il pranzo domenicale con antipasti, primi e secondi.
:vicini:micas56 ha detto:Sai benissimo che ti accoglierei a braccia aperte.
RX360 ha detto::beh! al limite mi frego il resto !