Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Quasi sicuramente verrò con una coppia di amici e molto probabilmente arriveremo a Napoli il venerdì sera.
Ho quindi bisogno che mi consigliate un albergo per due notti.
Attendo Vostre nuove ...
blasel ha detto:Sto provvedendo
micas56 ha detto:Non ti preoccupare.
Ci penseremo noi.
micas56 ha detto:Non ti dimenticare di avvisare Pierciccio.
Così gli facciamo ascoltare un'impianto decente![]()
Ragazzi, voglio però ricordarVi che con Fabio arriveremo a Napoli il venerdì sera proprio per poter iniziare presto il "giro" sabato mattina.micas56 ha detto:La mattina, se riusciamo ad incontrarci in orario, potremmo farcela.
Eviterei come la peste la Costiera (oltre al fatto che la conosco benissimo essendoci stato innumerevoli volte, preferirei non imbattermi nelle interminabili file tipiche del periodo e della zona)Per quanto riguarda la Domenica, se proprio si vuole andare in costiera, penso che converrebbe fermarsi a Sorrento dove ci s'incontrerebbe con il resto del gruppo e fermarsi a mangiare da quelle parti.
blasel ha detto:Scartata l'idea della costiera sorrentina per il giorno 2 vorrei comprendere meglio i vostri desideri e cioe' : continuare con la visita guidata oppure...
RX360 ha detto:per la domenica e' d'obbligo una visita al theater dell'organizzatore con tanto di demo