[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Mi associo ai ringraziamenti ad Emidio, Sasa e Striker per la bella giornata,oltre agli amici torinesi che mi hanno dato uno strappo.
E' sempre bello trovarsi con persone che condividono la stessa passione e poter confrontare le proprie idee.
Da ripetere assolutamente.
Ciao, alla prossima.
Rosario.

Striker aka Sasadf ha scritto:
HI.HI.HI.HI.....

PROMETTO PRONTAMENTE REPORTAGE CON FOTO E RESOCONTO

Stasera....
;)

walk on
sasadf

Sono curioso che faccia di c@sso mi è venuta fuori stavolta in foto :p
Se veramente brutta mettici sopra un bollino al mio faccione :D

Mi unisco ai ringraziamenti in primis, ed è d'obbligo, ai rinraziamenti agli organizzatori della serata e del preambolo, ma anche a tutti i partecipanti che l'hanno resa "colorita" e divertente (chi sa cosa hanno pensato gli spettatori "normali" all'applauso al termine del trailer THX, con tanto di spade laser luminescenti sguainate :D ).

Ciao

foto

Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
bye
valentino

Li riconoscete?

PS:
Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.

Ultima modifica:
Re: foto

civale ha scritto:
Per ora iniziamo così, poi seguirà il resto tra qualche giorno perchè vorrei fare una cosa ...diversa.
bye
valentino

Li riconoscete?

PS:
Chi ha scattato foto al gruppone sotto allo schermo è pregato di contattarmi, grazie.

sono io che ho fatto le foto sotto allo schermo...

purtroppo senza piedistallo non son venute perfette come questa....

curiosi di sapere come è andata?

a domani il reportage...

Walk on
sasadf

Gran giornata, gran film :cool: !!!
Ringrazio gli splendidi organizzatori di questo riuscitissimo meeting e tutti gli amici del forum che ho avuto l'onore di conoscere in questa bella occasione.
La 'mia' prima all'Arcadio non poteva avere 'contorno' migliore ;) .
Grazie di tutto a tutti :o

...Anche ad Andra :D

Bye ^_^

finalmente riesco a darvi la mia sulla giornata.

Paul ha oragnizzato un simpatico ritrovo dove personaggi conosciuti (Andrea con AVA e i responsabili di Chario e Yamaha) hanno allestito una buona demo dei loro prodotti.

il VPR Yama è una buona macchina, ma il player non era all'altezza dello stesso.

peccato per quei circa 14K euro che bisogna sborsare per portarselo a casa.

l'allestimento Chario (7.1) era di notevole impatto, mi sarebbe piaciuto ascoltarlo anche in solo stereo.

ma la vera goduria della giornata è stata quella di trovare tanti amici (non sono neppure riuscito a conoscere tutti :rolleyes: ).

Sasà al prossimo film di spessore ;)

Un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori, in particolare ad Emidio
che come sempre si e’ reso disponibile a spiegare le chicche basilari per una
taratura semplice fra sorgente e Videoproiettore.
Indiscussa la simpatia di Paul e Sasaf …

Fabio

io invece volevo ringraziare paul per l'organizazione del raduno, emidio per la parte cinema ma sopratutto angelo maregalli con i suoi collaboratori (yamaha) carlo vincenzetto (chario) e andrea aghemo(ava) per essere stati presenti con elettroniche e diffusori
che solitamente si vedono solo al TAV.
un saluto
mirko.

Ringraziamenti

Ringrazio Striker per l'ottima organizzazione, I Sig di Ava, Chario e Yamaha per aver messo a disposizione tempo ed elettroniche.
Mi spiace di essere rimasto pochissimo perdendomi tutto il bello della giornata.

Grazie
Totion

Marco C. ha scritto:
Ma ste Foto!!!???

per quanto mi riguarda, stasera avrete le Vostre 33 foto!!

Ma non sono stato mica l'unico a farle!

Però Gian De Bit tornerà solo domani a Roma, Civale sta preparando un'altra cosuccia, e d altri non so....

porta pazienza

walk on
sasadf

quesi bravi ragazzi.....

Complimenti a Emidio, Paul e Sasà per l'organizzazione! Potreste ormai candidarvi per la Direzione del Top Audio;) .

Piuttosto il Padawan la prox volta mettetelo qualche posto scostato da me...per la prima mezz'ora si è sentito in dovere di raccontarmi OGNI scena, tipo "commento del regista".
Ciao
Francesco

foto gruppo

Siccome la cosa che sto facendo richiede tempo, per ora accontentatevi. Non ho potuto fare meglio; sono due foto unite.
ciao
valentino

PS: le foto di Kevinlomax sono sparite anche a voi?