[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Re: foto gruppo

civale ha scritto:
Siccome la cosa che sto facendo richiede tempo, per ora accontentatevi. Non ho potuto fare meglio; sono due foto unite.
ciao
valentino

PS: le foto di Kevinlomax sono sparite anche a voi?

si:( su euploader adeso durano solo un'ora

Alberto

scusatemi

ragazzi il reportage va a gonfie vele, ma non ce la faccio proprio a finirlo per stasera (devo andare al Dr. Why), lo proseguo domani sera....

walk on
sasadf

Re: scusatemi

sasadf ha scritto:
ragazzi il reportage va a gonfie vele, ma non ce la faccio proprio a finirlo per stasera (devo andare al Dr. Why), lo proseguo domani sera....

walk on
sasadf
Che bello! Che bello.......

civale ha scritto:
Ho trovato questa chicca !!!!!

Spero che Kevinlomax non me ne voglia:)

civale

no no basta fala bene:D :D
radunoarcadia20051film6hk.jpg
[/URL][/IMG]

Ciao

Alberto

Bravo Kevinlomax io ho fatto alla veloce tra una cosa e l'altra e poi devo dire che gli incastri non mi vengono molto bene:D :D :D

ciao
valentino

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Mi servirebbe urgentemente una foto del sommo EMIDIO scattata in quel di Milano venerdì.
Grazie
civale
:D :D :D

kevinlomax ha scritto:
no no basta fala bene:D
radunoarcadia20051film6hk.jpg
[/URL][/IMG]

Ciao

Alberto

CIAO A TUTTI e BEN RITROVATI ON LINE!!!

Sono rientrato solo ieri sera tardi alla base.

Ragazzuoli ma non ricordo di aver visto il filmato HD in questione?? Forse e' un film pirata? :D Attenzione che non vi conviene, anch'io posseggo foto scattate dalla mia digitale.... :D

Un SALUTO a tutti, e' stato un piacere incontrare tanti forumiani insieme, e fare la conoscenza di nuovi forumiani.

Un grazie speciale ad Emidio, per averci prelevato all'aereoporto.

PS: Ora sto' andando di fretta, con piu' calma postero' qualche foto

Alla prossima
Gianni:D

Cacchio Gianni,
nell' "emozione" dell'evento mi è sfuggito di presentarmi e stringerti cordialmentela mano :( .
Sarà per la prossima volta ;)
Scusami.

Danik ha scritto:
Cacchio Gianni,
nell' "emozione" dell'evento mi è sfuggito di presentarmi e stringerti cordialmentela mano :( .
Sarà per la prossima volta ;)
Scusami.

Essi' nell'euforia dell'evento ci son state molte persone che non si ha avuto il tempo "fisico" di conoscerle.

Non ti preoccupare Danik, sara' per la prox volta ;)

Ciao
Gianni

Foto giornata milanese

Ciao

Le foto sono quasi pronte ma mi mancano degli "attori" che vorrei aggiungere al pastrocchio che sto allestendo. Sasà le sue le aveva promesse per ieri sera.....

Appena pronto lancerò un urlo :D :D :D

ciao
valentino

Re: Foto giornata milanese

civale ha scritto:
Ciao

Le foto sono quasi pronte ma mi mancano degli "attori" che vorrei aggiungere al pastrocchio che sto allestendo. Sasà le sue le aveva promesse per ieri sera.....

Appena pronto lancerò un urlo :D :D :D

ciao
valentino

invece ce la faccio solo per stasera....:rolleyes:

sto lavorando molto....(lo notate anche che in questi due gg nel forum ho postato davvero poco.....)

scusate....
tanto

sasadf

stazzatleta ha scritto:
cambio argomento,

Gianni, ti ho visto allontanarti con la PR di Paul con un ghigno sospetto....:D

E' lo so..... parli di lei? :D

Purtroppo dopo il cinema siamo andati in disco e ce la siamo persa ! :D

Saluti al trio della foto ;)

PS: Che ne dite di aprire un 3d apposito per un reportage della giornata? Chi e' oltre a me ad avere foto?
Sasa' dove sei?

Ciao