[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Re: Il momento è arrivato

sasadf ha scritto:
Ecco a Voi la parte anteriore della targa commemorativa di star wars III: il retro lo inizio stasera.

[La visione globale
starwarsiiidefinitiva24mf.jpg

aspetto vostre

walk on
sasadf

!!! GALATTICA !!!

Lo sfondo e' anche perfettamente in tinta :o

Ora non mi resta che ...vincerla :rolleyes: ;)

Bye -_-

uau quanti complimenti!!!!:)

La targa è costata 45 Euro di cornice + passe partout , alle quali vanno aggiunte altre 15 Euro tra le stampe ed i fogli speciali usati.

Aggiungiamo la stampa posteriore altre 10 Euro.

Conclusione si farà un riffa di 70 EURO: nel senso che se saranno dieci a voler partecipare, ognuno metterà dieci euro, e poi si procederà a sorteggio....

Oppure si potrebbe creare un piccolo quiz.....che dite?

Più sarete , più il biglietto sarà poca cosa, ma anche le possibilità di accaparrarsela saranno inferiori.....

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
...
Oppure si potrebbe creare un piccolo quiz.....che dite?
...

Non scherziamo neanche :o .

Finche' si tratta di pura fortuna posso essere competitivo :cool: ...

Per una volta lasciamo stare capacita', competenza, ecc. :rolleyes:

Si capisce che ci tengo a vincerla ;)... ?!?

Bye :)

ESTRAZIONE RIFFA...!!!

Vecio [A-R] ha scritto:
Non scherziamo neanche :o .

Finche' si tratta di pura fortuna posso essere competitivo :cool: ...

OK, ok...

prometto una Valchiria Mooolto bendata e Mooolto sminigonnata per estrarre il fortunato vincitore che poi naturalmente sarà anche "baciato" dalla fortuna... :D

PAul.

Re: ESTRAZIONE RIFFA...!!!

Striker ha scritto:
OK, ok...

prometto una Valchiria Mooolto bendata e Mooolto sminigonnata per estrarre il fortunato vincitore che poi naturalmente sarà anche "baciato" dalla fortuna... :D

PAul.

OK, ma niente foto commemorative :o

Mia moglie non credo apprezzerebbe :rolleyes: ;) :D

Bye -_-

stazzatleta ha scritto:
ma perchè, sei proprio convinto di vincere :D ??

ecco!!! aNCORA prima che inizi a vendere sottobanco biglietti (falsamente)vincenti, ci son già pronti i primi convinti corruttori (I quali son pregati di contattarmi in Pvt, assicuro MASSIMA riservatezza!!:o :cool: )

walk on
sasadf:D

sasadf ha scritto:
ecco!!! aNCORA prima che inizi a vendere sottobanco biglietti (falsamente)vincenti, ci son già pronti i primi convinti corruttori (I quali son pregati di contattarmi in Pvt, assicuro MASSIMA riservatezza!!:o :cool: )

walk on
sasadf:D

Sasà, se non vinco me la faccio fare ;)

Purtroppo devo annunciare che ....

.....per motivi di lavoro, con sommo dispiacere, non potro' essere dei vostri in questa stupenda avventura :(

DIVERTITEVI RAGAZZI!!! Alla prox!!

:( Saluti :(
Gianni

Re: [RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Striker ha scritto: Come annunciato giorni addietro ed anticipato telefonicamente a Sasàdf, Emidio e ad alcuni membri del Forum... Sono lieto di annunciare l'organizzazione nella giornata di VENERDI' 20 MAGGIO di una sessione Audio/Video presso il ristorante "IL GRATTACIELO" sito in Via Vittor Pisani a MILANO...

Scusa... ma a che ora il tutto?
O meglio, da che ora a che ora! ;)

Ciao!

nuovo

io sono abb nuovo ma verrei molto volentieri se il lavoro (in genere finisco la sera tardi) me lo permette ma lo saprò all'ultimo momento praticamente... è necessaria una prenotazione o si può apparire così?

Re: nuovo

marco00 ha scritto:
io sono abb nuovo ma verrei molto volentieri se il lavoro (in genere finisco la sera tardi) me lo permette ma lo saprò all'ultimo momento praticamente... è necessaria una prenotazione o si può apparire così?

la seconda che hai detto-.-

walk on
sasadf

p.s:benvenuto "nuovo abbonato"!!:D :D

Re: Toc... toc!

Luke63 ha scritto:
Paul?

Mi sai dire da che ora a che ora c'è codesta audiogoduria, per favore?

Grazie.

Eccomi!!!

Da domani iniziamo ad organizzare i dettagli.

L'evento diurno sarà dalle 14.30 15.00 fino all'ora dell'aperitivo/cena

dopo andiamo tutti all'Arcadia.

PAul.