[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Re: Un pomeriggio tra amici...

Striker ha scritto:
ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...

Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!

Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!! :D

Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)

A brevissimo le prime avvisaglie di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...

Stay Tuned...

PAul.

La targa commemorativa di STAR WARS III è già pronta!!

Almeno la parte frontale: quella posteriore sarà completata solo il giorno prima di partire con gli avatar di tutti i partecipanti, i quali poi di persona a Milano, autograferanno la stessa. Ed UNO SOLO (Fortunatissimo) alla fine della riffa, potrà portarsi questo ricordo unico a casa.....

Apriamo?

La Giriamo?

per ora vi lascio qui, con un pò di acquolina in bocca!!:p

walk on
sasadf

eh!

sasadf ha scritto:
vedo che siete curiosissimi....:(

ma così fai impazzire tutti!!!

e gira sta targa....!

Preparerò una zona apposita corredata di faretti nel ristorante per "esporre" la tua opera d'arte!

Intanto, da domani le prime avvisaglie di cosa succederà durante l'evento!

Stay Tuned...

Re: SOLUZIONE...

Striker ha scritto:
date le mie indiscusse doti di organizzatore,...

all'evento saranno presenti anche amici/amiche del mondo della moda et televisione, potremmo intrattenerci nelle altre due sale compreso la zona bar, ti assicuro che la tua "banda" non si annoierà!

In più avrò almeno uno dei miei cameraman a riprendere l'evento e poi a cena abbiamo un cuoco con i controfiocchi al costo da pizzeria!

P.S. per le amiche carine TI ho già preparato altre 2 mie per 2scambiarci" il favore... :D

Stay Tuned...

PAul.

....mah, se ci aggiungi anche un piccolo incentivo economico vedro' di esserci:p

Luca

Re: Re: Un pomeriggio tra amici...

sasadf ha scritto:
La targa commemorativa di STAR WARS III è già pronta!!

Almeno la parte frontale: quella posteriore sarà completata solo il giorno prima di partire con gli avatar di tutti i partecipanti, i quali poi di persona a Milano, autograferanno la stessa. Ed UNO SOLO (Fortunatissimo) alla fine della riffa, potrà portarsi questo ricordo unico a casa.....

CUT...

per ora vi lascio qui, con un pò di acquolina in bocca!!:p

walk on
sasadf

Non c'e' bisogno che la giri, sappiamo gia' tutti che IL MAESTRO tirera' fuori l'ennesimo capolavoro .
A questo punto non mi resta che sperare che la dea bendata si ricordi di me nel momento del 'bisogno' ;) :cool:

Bye -_-

Re: SOLUZIONE...

Striker ha scritto:
date le mie indiscusse doti di organizzatore,...

all'evento saranno presenti anche amici/amiche del mondo della moda et televisione, potremmo intrattenerci nelle altre due sale compreso la zona bar, ti assicuro che la tua "banda" non si annoierà!
PAul.

Qui posso dire di "avere visto con occhio" (anche se non toccato con mano come Catvllo)! :D :D

Peccato che io rimanga sembre imbrigliato dalle mie 3 dame bianche fino dopo cena!!!! :( :p

Re: Re: SOLUZIONE...

luca ha scritto:
....mah, se ci aggiungi anche un piccolo incentivo economico vedro' di esserci:p

Luca

vabbè... Io ti offro il Caffè...

e te lo faccio portare da una delle mie Valchirie? OK?!

hehehe

Paul.

Re: Re: SOLUZIONE...

luca ha scritto:

Luca
Sei sempre il solito venale! Io ci sono Paul, mi accontento delle valchirie.;)

Re: Re: Re: SOLUZIONE...

GigiX ha scritto:
Sei sempre il solito venale! Io ci sono Paul, mi accontento delle valchirie.;)

Paaauull!!! Confermo la presenza e mi allineo al GigiX-pensiero:
un paio di Euri a Luca e un paio di gnocche a noi...
Francesco

Il momento è arrivato

Vecio [A-R] ha scritto:
Non c'e' bisogno che la giri, sappiamo gia' tutti che IL MAESTRO tirera' fuori l'ennesimo capolavoro .
A questo punto non mi resta che sperare che la dea bendata si ricordi di me nel momento del 'bisogno'

Bye -_-
angelo ha scritto:
Sasà...................gira stà targa!!!!!!!!!!!
Striker ha scritto:
ma così fai impazzire tutti!!!

e gira sta targa....!

Preparerò una zona apposita corredata di faretti nel ristorante per "esporre" la tua opera d'arte!

Intanto, da domani le prime avvisaglie di cosa succederà durante l'evento!

Stay Tuned...

nemo30 ha scritto:
Girala subito!!!

Ecco a Voi la parte anteriore della targa commemorativa di star wars III: il retro lo inizio stasera.

Particolare centrale
starwarsiiiparticolare4lb.jpg

La visione globale
starwarsiiidefinitiva24mf.jpg

starwarsiiidefinitiva2jc.jpg

aspetto vostre

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: SOLUZIONE...

Francesco SP ha scritto:
Paaauull!!! Confermo la presenza e mi allineo al GigiX-pensiero:
un paio di Euri a Luca e un paio di gnocche a noi...
Francesco

...che squallore...uno si sposa fra pochi mesi e l'altro ha un figlio di 5 anni......VERGOGNA !!!

Luca

Re: Re: Re: Re: Re: SOLUZIONE...

luca ha scritto:
...che squallore...uno si sposa fra pochi mesi e l'altro ha un figlio di 5 anni......VERGOGNA !!!

Luca

perchè tu con i due euro invece chissà come li investiresti, èh!?!

walk on
sasadf:D

p.s.: ma come?!?:rolleyes: Io in pompa magna presento la targa commemorativa, e tu, dopo nemmeno 5 minuti te ne esci co' sta STRONZATA?!?!:rolleyes: :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: SOLUZIONE...

sasadf ha scritto:
perchè tu con i due euro invece chissà come li investiresti, èh!?!

walk on
sasadf

p.s.: ma come?!?:rolleyes: Io in pompa magna presento la targa commemorativa, e tu, dopo nemmeno 5 minuti te ne esci co' sta STRONZATA?!?!

i 2 euro li investirei nella bellissima targa di Sasadf che poi regalerei all'amico Emanuele il quale finalmente si deciderà a fare una bella foto panoramica del suo salotto con tutte le targhe bene in evidenza:p ;)

e andiamooooo con le STRONZATE !!!!

:D

Luca

Re: Il momento è arrivato

sasadf ha scritto:
Ecco a Voi la parte anteriore della targa commemorativa di star wars III: il retro lo inizio stasera.

aspetto vostre

walk on
sasadf

Sasà, anche stavolta ti sei superato! Attento con la sfiga che ti ritrovi in questi giorni che non vorremmo succedesse qualcosa alla targa! :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SOLUZIONE...

luca ha scritto:
i 2 euro li investirei nella bellissima targa di Sasadf che poi regalerei all'amico Emanuele il quale finalmente si deciderà a fare una bella foto panoramica del suo salotto con tutte le targhe bene in evidenza:p ;)

e andiamooooo con le STRONZATE !!!!

:D

Luca

mi hai fatto fare un carpiato singolo xò con ritorno dalle risate....:D

walk on
sasadf

TARGA DA GRAN GALA!!!!

Complimenti Sasà, sei il "Signore delle Targhe" indiscusso...

Appena sarà pronta la mia nuova casa mi "sfoghero" con una sper Collection Special Paul Edition che sicuramente ti inventerai
(naturalmente dopo aver firmato un patto di segretezze ed aver visto in anteprima i disegni del nuovo covo...)

Dammi un'idea delle dimensioni della targa, ho una certa ideuzza...

PAul.

Re: Il momento è arrivato

sasadf ha scritto:

Particolare centrale
starwarsiiiparticolare4lb.jpg

La visione globale

starwarsiiidefinitiva2jc.jpg

aspetto vostre

walk on
sasadf

L'UNICO VERO SIGNORE DELLE TARGHE E' TORNATO.

GLORIA A TE!:) :o