[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Fabio D.E. ha scritto:

Per Lanzo:
Le ricette dei miei dolci sono segreti di famiglia che verranno tramandate esclusivamente di padre in figlio, quindi a meno che non impazzisca totalmente decidendo di adottarti non hai speranze...:cool: :D

Guarda che poi ti scassa anche il tuo di proiettore!:)

Michele Spinolo ha scritto:
Hai visionato o no i due DVD che ti ho dato???:

e chi ha avuto il tempo... sno rientrato a casa molto tardi e sono crollato a letto (non prima di aver consultato molto velocemente il forum :D)

oggi sono andato al lavoro (e dovevo essere in ferie fino a mercoledì :mad: ) e questa sera sono già in ritardo per una mangiata (la terza in tre gg :cool: ) con degli amici... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post :()

in ogni caso resta il fatto che prometti e non mantienì e che io ed Alberto ti abbiamo ammutolito parlando dell'SR71 balckbird :cool: (eri insopportabile mentre ti vantavi solo perchè fai la tesi alla Ferrari - o alla maserati non mi ricordo nemmeno più :D)

p.s. Paobel latita... che si sia pentito di averci ospitato :p

Guren ha scritto:
e chi ha avuto il tempo... sno rientrato a casa molto tardi e sono crollato a letto (non prima di aver consultato molto velocemente il forum :D)

oggi sono andato al lavoro (e dovevo essere in ferie fino a mercoledì :mad: ) e questa sera sono già in ritardo per una mangiata (la terza in tre gg :cool: ) con degli amici... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post :()

Male, molto male: secondo me preferisci i miei 2 DVD al DVD di erick81...anche se il documentario sullo spruce lo voglio anche io!:)

Guren ha scritto:

in ogni caso resta il fatto che prometti e non mantienì e che io ed Alberto ti abbiamo ammutolito parlando dell'SR71 balckbird :cool: (eri insopportabile mentre ti vantavi solo perchè fai la tesi alla Ferrari - o alla maserati non mi ricordo nemmeno più :D)

Vantarmi? ma se spalo chili di mer*a e basta là dentro!:rolleyes:

Di aeronautica, come modelli ecc...so poco o niente, anche se ero molto affascinato dagli aneddoti che mi raccontavate!

Guren ha scritto:
e... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post :()

Aspetta a ringraziarmi, dopo che avrai visto la qualità video monstre del documentario verrai a cercarmi a casa:D

Scherzo, è quella che passava il convento (sky), al tempo...:( :mad:

Oppure puoi sempre upgradare ad un lettore DVD con clock generato a partire dalle oscillazioni atomiche del Cobalto (tutto rigorosamente criogenically purified, vero Michele??):D :D :D

erick81 ha scritto:

Oppure puoi sempre upgradare ad un lettore DVD con clock generato a partire dalle oscillazioni atomiche del Cobalto (tutto rigorosamente criogenically purified, vero Michele??):D :D :D

si si a MIILLEEE gradi Kelvin sotto-zero ovviamente! (freddo eh!:D ):D :D

si si a MIILLEEE gradi Kelvin sotto-zero ovviamente! (freddo eh!:D ):D :D

Si, solo che ci serve un convertitore/misuratore, per le temperature K, perchè sotto lo zero assoluto...:D :D :D :D :D

E poi che dire dei possibili effetti quantistici?????Come rispettiamo la coerenza timbrica??Alberto hai qualche idea????:p :p :p

erick81 ha scritto:
Si, solo che ci serve un convertitore/misuratore, per le temperature K, perchè sotto lo zero assoluto...:D :D

Appunto!

Uno stato entropico negativo non può che far bene al sistema, dovrebbe auto-equalizzarsi: tutto funzionare al contrario e saremmo noi ad emettere musica verso i diffusori, così inventiamo anche il sistema portatile senza compressione e senza bisogno di dispositivi portatili!

Una figata!:D :D

Appunto!

Uno stato entropico negativo non può che far bene al sistema, dovrebbe auto-equalizzarsi: tutto funzionare al contrario e saremmo noi ad emettere musica verso i diffusori, così inventiamo anche il sistema portatile senza compressione e senza bisogno di dispositivi portatili!

Una figata!:D :D

:D :D :D :D

a meno che non impazzisca totalmente decidendo di adottarti non hai speranze..

a me non dispiacerebbe, inoltre sarei anche avvantaggiato nel caso dovessi necessitare dell'assistenza sim2

:D :D :D :D :D

per Alberto: il nuovo amico ha lo sharp 12000 se non erro, mica canzoni (come disse mdl al tav)!

Ultima modifica:
dopo una dura giornata di lavoro

Eccomi finalmente...come al solito ho finito di lavorare tardi. Allora ieri sera ho conosciuto i reduci dal raduno di Ninja: erano tutti molto provati dallo sforzo "alimentare", il che significa che la grande abbuffata è stata un vero successo...grazie a Paolo-Ninja, che per un soffio non sono riuscito a conoscere: spero di rimediare al più presto. Comunque, caro Paolo, tutti quanti si sono sperticati in elogi nei tuoi confronti e questo accresce il dispiacere di non essere stato dei vostri durante la magnifica giornata che avete trascorso: purtroppo la guardia in ospedale non era procrastinabile.. Intanto in serata ho avuto l'onore e il piacere di avere a casa mia quei grandi amici e simpatici mattacchioni che sono Guren (dopo che ha ritrovato la strada giusta tra le paludi di Castelfranco Emilia...), Lanzo e Pacchio. Se le loro imprese a tavola sono pari alla loro competenza audio-video è meglio invitarli a vedere un film che...a cena! Scherzi a parte, è stata una bellissima serata con persone che mi sembrava di conoscere da sempre...spero ne seguiranno altre. Intatno grazie dei complimenti, davvero graditissimi, per il mio impianto.
PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?
PS: al prossimo raduno non posso mancare (e si prenota anche l'amico Stefano-pic-mec) e spero di conoscere anche Peval (ciao Paolo), con cui mi sono già sentito al telefono. Ciao. Paolo.

vi prego di notare

la loro competenza audio-video

non so se mi spiego ;)

Alberto si riferiva ad un delirio collettivo del pomeriggio, infatti abbiamo cercato di inventarci qualche prodotto esoterico "funzionante" ma non abbiamo ancora avuto successo :)

confermo che paobel é davvero un pignolo ma anti-esoterico, a parte il lussuoso vpr eheh ;)

erick81 ha scritto:
E poi che dire dei possibili effetti quantistici?????Come rispettiamo la coerenza timbrica??Alberto hai qualche idea????

Uhm ... credo che andrebbero fatte delle prove al Sincrotrone prima ... :D :D :D

;

Mandi!

Alberto :cool:

Dopo una dura giornata di lavoro

paobel ha scritto:
PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?

Grazie mille Paolo per l'invito, che accetto senz'altro.
Se permetti però, un pò di S.Daniele e di Montasio di "quello giusto" vorrei portarli io .....

Mandi!

Alberto :cool:

ok Alberto...

...e chiedo venia per il ritardo della mia risposta. Daccordissimo per il Montasio (il Grasparossa è più proletario, ma a volte con le tigelle va giù bene...ma il Montasio è un'altra cosa!) e per il San Daniele (pensa che ultimamente prendo solo quello ,dopo esser andato per il..."Parma " per anni!). Sai, come dicevano i nostri vecchi (che non avevano il VPR ma sapevano stare al mondo) dopo una sano scambio di opinioni sulla comune passione, l'ideale è finire davanti al piatto "giusto" e a un bicchiere di quello buono...dopodichè tutti i santi finiscono in gloria! Intanto un saluto a Guren, Pacchio e Lanzo: vediamo di combinare un incontro al più presto: non vedo l'ora di assaggiare i vostri...tritubo! Ciao. Paolo

certo che senza di me siete proprio persi... basta che per una settimana non posto (una settimana da incubo con 3 pc smontati per casa e nesusno funzionante e connesso alla rete... ora so cosa si intende per internet addiction :(:(::mad: ) e voi mi fate morire il thread magnaromagnolo.

come da tradizione è giusto iniziare a pensare a tempi e modi del prossimo raduno: chi si offre volontario? :D:D

se veniste a casa mia così mi controllate il mio redivivo vpr e l'impianto audio modello frankestein???

:)

purtroppo per il mangiare sarebbe un fallimento, so fare al massimo l'insalata col tonno :p

insalata con tonno?

...cribbio, temo che dovrai incrementare le tue capacità culinarie: con i famelici magna-emiliano-romagnoli non credo potrai cavartela con così poco. Urge aiuto alimentare per l'occasione? Possiamo parlarne! Ciao. Paolo