Sergicchio
New member
Non a caso l'ho chiamato "morto"...Guren ha scritto:
p.s. ma quanto è bello il mio 808 tutto nero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non a caso l'ho chiamato "morto"...Guren ha scritto:
p.s. ma quanto è bello il mio 808 tutto nero?![]()
pacchio ha scritto:
Ditemi a che ora e con che cibo e io ci sarò.![]()
ciao![]()
Pacchio
Beh Marco, parto quando il sole è ancora sotto l'orizzonte anche per questo.Guren ha scritto:
...Sergicchio pensi che ci sarebbe il tempo per montare i magneti a 6 poli?
Michele Spinolo ha scritto:
Per i magneti io questo weekend non riesco a venire (domani sono via tutto il giorno...), per domenica non ho problemi se fai un salto![]()
Guren ha scritto:
sempre il solito pigrone
vada per domenica a casa tua, dimmi l'ora(devo portarmi dietro il mio ex-htpc? e la holo
)
p.s. ricorda che devi darmi il resto di 15€ per i magnetini![]()
ADJ, Random Access, Genlocked Pattern, Focusing, Genlocked Midpoint Focusing rispettvamente sui tre canali colore.Guren ha scritto:
x Sergicchio: come devo fare per vedere come è messo l'astigmatismo? (so che bisogna passare da overfocus ad underfocus e videversa ma non ho idea di come si faccia con il barco...
Vada per il dolce, ditemi solo se avete delle preferenze sul tipo, a fette o al cucchiaio.Guren ha scritto:
Per il dolce direi che ci pensa Fabio (oramai è risaputo che è lui il nostro delegato pasticciere)
Fabio D.E. ha scritto:
Vada per il dolce, ditemi solo se avete delle preferenze sul tipo, a fette o al cucchiaio.
Michele Spinolo ha scritto:
con tanto cioccolato!![]()
Guren ha scritto:
CUT
ludovico ha scritto:
devo dire che l'organizzazione non mi è molto chiara...
a che ora iniziate? e soprattutto a che ora si prevede di chiudere i battenti?
Fabio D.E. ha scritto:
Allora, tanto per fare il punto della situazione.
Piadine almeno due a testa, salumi e squacquerone (per i non romagnoli è formaggio morbido) come se piovesse, se poi ci vuoi aggiungere una grigliata di carne....![]()
![]()
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.![]()