[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Ma che fine avete fatto tutti quanti? :confused: :eek:

il 30 maggio è vicino quindi è necessario definire la lista dei partecipanti, gli orari ed il menù :D:cool:

1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo
7) Pacchio

pacchio ha scritto:
Ditemi a che ora e con che cibo e io ci sarò.:D

ciao:)
Pacchio

Idem!

Come dicevo io penso di essere presente ora di pranzo/pomeriggio, poi dipende a che ora si pranza!:D

Guren: mi devi ancora la porchetta dall'altra volta! L'avrei addentata cruda l'avrei!:p

Mi spiace deludervi ma di porchetta non se ne parla (maiali troppo piccoli e commensali troppo voraci :D) però possiamo discutere di braciole di maiale e/o pecora; pollo/coniglio arrosto e/o al forno e/o in umido (ovviamente il tutto rigorosamente made in Guren's Home :cool: )

Per il primo possiamo rimanere sul classico (cappelletti in brodo - Michele, Fabio e Ludovico hanno già assaggiato e possono portare la loro esperienza - e/o al ragù; oppure tagliatelle al ragù (anche qui ovviamente tutto fatto a mano con uova delle mie galine) ditemi voi.

Per la piada io non saprei a chi rivolgermi quindi Michele potresti pensarci tu? (rifornisciti dallo spacciatore di Peval ovviamente)

Per il dolce direi che ci pensa Fabio (oramai è risaputo che è lui il nostro delegato pasticciere :o)

Insomma io sono un pessimo organizzatore... ditemi voi cosa devo fare/preparare (o meglio cosa devo far preparare ai mei :p)

p.s. Sergicchio pensi che ci sarebbe il tempo per montare i magneti a 6 poli? in questo caso Michele riusciamo ad incontrarci questo week end per il passaggio di consegne?

p.p.s. Ludovico, Eugenio, Mirko, pfaff, Lanzo battete un colpo...

per la piada ci penso io, però meglio il mio di piadinaro di quello di Peval!;)
Ditemi quante ne devo portare però!

Per i magneti io questo weekend non riesco a venire (domani sono via tutto il giorno...), per domenica non ho problemi se fai un salto:D

Guren ha scritto:
...Sergicchio pensi che ci sarebbe il tempo per montare i magneti a 6 poli?
Beh Marco, parto quando il sole è ancora sotto l'orizzonte anche per questo.
Resta da vedere quanto siano efficaci sul tuo Barco, dal momento che sul mio, non avendo problemi di triangolarità non hanno influito più di tanto.
Comunque te li monto e registro volentieri. ;)

Per il menu, cosa vi devo dire...SONO RIMASTO A BOCCA APERTA! :eek:

Michele Spinolo ha scritto:
Per i magneti io questo weekend non riesco a venire (domani sono via tutto il giorno...), per domenica non ho problemi se fai un salto:D

sempre il solito pigrone :D

vada per domenica a casa tua, dimmi l'ora ;) (devo portarmi dietro il mio ex-htpc? e la holo :D:D)

p.s. ricorda che devi darmi il resto di 15€ per i magnetini :cool:

x Sergicchio: come devo fare per vedere come è messo l'astigmatismo? (so che bisogna passare da overfocus ad underfocus e videversa ma non ho idea di come si faccia con il barco... lo sapevo fare con l'ECP però :p)

Guren ha scritto:
sempre il solito pigrone :D

vada per domenica a casa tua, dimmi l'ora ;) (devo portarmi dietro il mio ex-htpc? e la holo :D:D)

p.s. ricorda che devi darmi il resto di 15€ per i magnetini :cool:

Tranquillo, penso di riuscire a recuperarli 15euro in casa da qualche parte (ovviamente te li do tutti in "rame"...:D )

Porta quello che vuoi, direi che il primo pomeriggio (14-14.30) per me è perfetto!

Guren ha scritto:
x Sergicchio: come devo fare per vedere come è messo l'astigmatismo? (so che bisogna passare da overfocus ad underfocus e videversa ma non ho idea di come si faccia con il barco...
ADJ, Random Access, Genlocked Pattern, Focusing, Genlocked Midpoint Focusing rispettvamente sui tre canali colore.
Quando sei nel menù Midpoint Focusing, metti luminosità a 40 e contrasto al massimo.
Segnati il valore di Midpoint Focusing e sfoca da 0 a 99.
Il comportamento lo dovresti conoscere.
Controlla a centro schermo se i dots sono circolari e, passando all'estremo opposto se il core è centrato.
Sicuramente la situazione non sarà delle migliori.
Se ti può essere come metro di valutazione, ho dovuto rifare astig e flare anche su un 808 nuovo, che non era mai stato sballato, in quanto la regolazione a mio avviso non era sufficentemente precisa.
Poi bisogna regolare i "Dynamic Stigmators", ma qui la cosa si complica un pochino... ;)

Michele Spinolo ha scritto:
con tanto cioccolato!:D

come si parla di cibo ecco che spunta fuori dalla sua tana :D:D

Michele a che ora facciamo oggi pom?

Per quanto riguarda il docle per me non ci sono problemi... oggi ho detto a mia madre che domenica dovremmo essere una decina e mi ha guardato con una faccia del tipo"domenica siete in 10 ma lunedì ho un figlio in meno" :D:D:D

p.s. Michele ti ho mandato una mail, hai provato il giochino allegato? :D

Guren ha scritto:

CUT

Se per te va bene per me l'ideale sarebbe nel primo pomeriggio, al limite chiamami che ci mettiamo daccordo.

Il giochino non l'ho ancora provato perchè ieri sono stato via tutto il giorno e oggi ho da fare!

COSA IMPORTANTE: fatemi sapere quante PIADE devo portare!
Se siamo in 10 diciamo che 25-30 bastano, che dite? faccio solo piade e poi andiamo di salumi (che penso che da Guren non manchino:cool: ) o anche crescioni?
Insomma datemi una lista!:mad: :p

Ok sulle 15 sono li da te e mi prendo i magnetini cpc poi torno a casa di volata.

Per quanto riguarda la piada non osno esperto... chiedi a Peval quante ne prendeva lui e vedi di conseguenza (considerando che ne prendeva sempre troppe)

Attualmente purtroppo la mia dispensa non è più quella di una volta :(:((da quando a mio padre è presa la fissa dei maialini da porchetta non facciamo più salami/prosciutti/coppe etc etc... insomma una tragedia per me) ma ovviamente ho cmq i miei *spacciatori* di affettati ;)

Anche come carne se vogliamo cuocere qualcosa in graticola dovremo forzatamente rinunciare al maiale e quindi dirottarci su castrato e/o pollame (oppure posso procurarmi delle salsiccie e/o carne bovina) ditemi voi se può andare :confused: (lo ripeto io osno un pessimo organizzatore e non sono esperto in queste cose)

devo dire che l'organizzazione non mi è molto chiara... a che ora iniziate? e soprattutto a che ora si prevede di chiudere i battenti?
io purtroppo ho una concomitanza di un compleanno, quindi a pranzo non ci sono sicuramente, ma vi raggiungerei volentieri verso le 16-17.
Può andare?

ludovico ha scritto:
devo dire che l'organizzazione non mi è molto chiara...

organizzo io non pretenderete mica una cosa seria? :D:D

io è da settimane che chiedo a voi di dire orari ed altro ma non dice mai nulla nessuno.

a che ora iniziate? e soprattutto a che ora si prevede di chiudere i battenti?

Per l'inizio potete venire quando vi pare (diciamo sulle 10 del mattino :confused: ) tanto io sono a casa e lo sapete che a me piace taaaaaaaaaantooooo parlare :)

Si pranza da me e poi nel primo pomeriggio i romani partiranno per il viaggio di ritorno (mi pare di aver capito che per le 19 circa devono essere a casa ma Sergicchio saprà essere più preciso) ma se volete noi possiamo proseguire il miniraduno ammirando il lavoro svolto da Sergicchio e/o praticando lo sport preferito dei delegati ovvero prendere in giro il sottoscritto :cool: e finire andando a mangiare una pizza da qualche parte (nel caso però devo prenotare quindi gradirei saperlo entro giovedì :D) così per le 22 al max potete fare ritorno alle vostre famiglie, fatemi sapere.

Allora, tanto per fare il punto della situazione.
Piadine almeno due a testa, salumi e squacquerone (per i non romagnoli è formaggio morbido) come se piovesse, se poi ci vuoi aggiungere una grigliata di carne....:D :D :D
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.:rolleyes:
Ovviamente a bagnare tutto tanto buon vino casereccio.
Personalmente io non ho problemi di orari quindi verrò alle dieci di mattina anche se poi, per evitare il divorzio, nel tardo pomeriggio farò ritorno a casa.
Guren mi hai poi trovato il connettore vga femmina?

Fabio D.E. ha scritto:
Allora, tanto per fare il punto della situazione.
Piadine almeno due a testa, salumi e squacquerone (per i non romagnoli è formaggio morbido) come se piovesse, se poi ci vuoi aggiungere una grigliata di carne....:D :D :D
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.:rolleyes:

Allora prendo 20-25 piadine: dovrebbero bastare...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco, Tonetti non mangia perchè è intento a dire che la taratura fa schifo, Guren lo mettiamo a dieta, Fabio mangia altrimenti ci mena a tutti con le mani legate...insomma alla fine siamo 3-4 a mangiare...:D

Per me non fa differenza per il dolce!