Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabio D.E. ha scritto:
Ed ecco a voi una meravigiosa foto di gruppo.
Da sinistra Ludovico, Guren, Pacchio, Ninja che indica il dolcino leggero leggero preparato dal sottoscritto, Peval, Michele e il sottoscritto.
Fabio D.E. ha scritto:
Gruppo di persone felici. Da sinistra Peval, Guren e il padrone di casa Ninja.
Peval ha scritto:
Sigh, sniff......è stata proprio una bella serata.....
Quando la rifacciamo ???![]()
![]()
P.s.: bentornato, Fabione......e bravo per le foto.
Michele Spinolo ha scritto:
che dici tu vieni da mirko a ri-innamorarti del tritubo???![]()
Peval ha scritto:
Quand'è che vi "muovete" ???
vado da lui venerdì mattina, per ora sono solo, magari se hai voglia di aggregarti manda un PM a Mirko.
Guren ha scritto:
bravo bravo.. da Mirko solo perchè è un mod e ha un marquee vai subito... da me invece non vieni mai
sarei venuto molto volentieri anche io ma purtroppo per me venerdì è proprio ipossibile riuscire a liberarmi
Peval non mi dici niente per la cena da me?
se non volete venire non ci sono problemi (a parte Michele che ha l'obbligo morale e deve mantenere fede alla promessa) ma almeno fatemelo sapere per tempo così non faccio fare a mia madre 20 uova di cappelletti appositamente per noi![]()
Gurenno sarei anche venuto prima da te, ma lavori...e per il mangiare deve essere fatto con le TUE mani, non con quelle di quella santa donna che deve essere tua mamma per non averti ancora spezzato l'ECP sulla schiena!![]()
Quando sei libero una mattinata avvertimi qualche giorno prima che vengo e sistemiamo (rompiamo) tutto.![]()
Guren ha scritto:
sopra c'è l'elenco dei miei giorni liberi... che ne dici di mercoledì 06 o giovedì 07 ?
e gli altri?
che ne dite di mercoledì o giovedì sera?
Guren ha scritto:
Peval non mi dici niente per la cena da me?
Fabio D.E. ha scritto:
Informazione di servizio per Guren e per tutti gli eventuali interessati.
I giorni del 20% di sconto sono dal 16 al 21 agosto.
Fabio D.E. ha scritto:
Informazione di servizio per Guren e per tutti gli eventuali interessati.
I giorni del 20% di sconto sono dal 16 al 21 agosto.