[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ed ora passiamo al padrone di casa Ninja, notare prego il prosciutto che pende dal lato sinistro della bocca. :D :cool:

Allegati

• magnaromagna2.jpg
    magnaromagna2.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 30
Poi passiamo al padrone di casa sulla sinistra che prepara le tigelle, Michele sullu sfondo che legge i messaggini sul telefonino, Guren di spalle che osserva con attenzione cosa prepara il padrone di casa e pacchio sulla destra che ha cominciato l'assalto alle tigelle già pronte.

Allegati

• magnaromagna3.jpg
    magnaromagna3.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 28
Ed ecco a voi una meravigiosa foto di gruppo.
Da sinistra Ludovico, Guren, Pacchio, Ninja che indica il dolcino leggero leggero preparato dal sottoscritto, Peval, Michele e il sottoscritto.

Allegati

• magnaromagna4.jpg
    magnaromagna4.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 31
Adesso invece una foto della splendida installazione dell'infocus 7200 del padrone di casa.

Allegati

• magnaromagna5.jpg
    magnaromagna5.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 28
Fabio D.E. ha scritto:
Ed ecco a voi una meravigiosa foto di gruppo.
Da sinistra Ludovico, Guren, Pacchio, Ninja che indica il dolcino leggero leggero preparato dal sottoscritto, Peval, Michele e il sottoscritto.

della serie ci sto due volte dentro Fabio!:D

Sfilza di elettroniche con Pacchio di spalle che cerca di far funzionare il lettore di LD che aveva portato e il padrone di casa in posizione un po scomoda

Allegati

• magnaromagna6.jpg
    magnaromagna6.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 29
Fabio D.E. ha scritto:
Gruppo di persone felici. Da sinistra Peval, Guren e il padrone di casa Ninja.

Sigh, sniff......è stata proprio una bella serata....:( .

Quando la rifacciamo ??? :) :)

P.s.: bentornato, Fabione......e bravo per le foto.

Michele Spinolo ha scritto:
vado da lui venerdì mattina, per ora sono solo, magari se hai voglia di aggregarti manda un PM a Mirko.

bravo bravo.. da Mirko solo perchè è un mod e ha un marquee vai subito... da me invece non vieni mai :mad: :o :p ;) :D

sarei venuto molto volentieri anche io ma purtroppo per me venerdì è proprio ipossibile riuscire a liberarmi :(

Peval non mi dici niente per la cena da me?

se non volete venire non ci sono problemi (a parte Michele che ha l'obbligo morale e deve mantenere fede alla promessa) ma almeno fatemelo sapere per tempo così non faccio fare a mia madre 20 uova di cappelletti appositamente per noi :D

Guren ha scritto:
bravo bravo.. da Mirko solo perchè è un mod e ha un marquee vai subito... da me invece non vieni mai

sarei venuto molto volentieri anche io ma purtroppo per me venerdì è proprio ipossibile riuscire a liberarmi :(

Peval non mi dici niente per la cena da me?

se non volete venire non ci sono problemi (a parte Michele che ha l'obbligo morale e deve mantenere fede alla promessa) ma almeno fatemelo sapere per tempo così non faccio fare a mia madre 20 uova di cappelletti appositamente per noi :D

Gurenno sarei anche venuto prima da te, ma lavori...e per il mangiare deve essere fatto con le TUE mani, non con quelle di quella santa donna che deve essere tua mamma per non averti ancora spezzato l'ECP sulla schiena!:D

Quando sei libero una mattinata avvertimi qualche giorno prima che vengo e sistemiamo (rompiamo) tutto.:D

Michele Spinolo ha scritto:
Gurenno sarei anche venuto prima da te, ma lavori...e per il mangiare deve essere fatto con le TUE mani, non con quelle di quella santa donna che deve essere tua mamma per non averti ancora spezzato l'ECP sulla schiena!:D

io ho aiutato mio padre nella fase di macellazione degli animali ma di mettermi a fare della pasta in casa non chiedetemelo neppure :p

Quando sei libero una mattinata avvertimi qualche giorno prima che vengo e sistemiamo (rompiamo) tutto.:D

sopra c'è l'elenco dei miei giorni liberi... che ne dici di mercoledì 06 o giovedì 07 ?

e gli altri?
che ne dite di mercoledì o giovedì sera?

Guren ha scritto:

sopra c'è l'elenco dei miei giorni liberi... che ne dici di mercoledì 06 o giovedì 07 ?

e gli altri?
che ne dite di mercoledì o giovedì sera?

Ok, salvo imprevisti dovuti al co-buy una di queste mattinate mi va bene, ti faccio sapere.

Per me va bene sia mercoledì 06 che giovedì 07, basta che me lo facciate sapere entro questa settimana, devo dire a lavorare che faccio dalle 9 alle 16 come orario.
Cominciamo anche a scegliere il dolce.
Preferite qualcosa tipo ciambella oppure il mio premiatissimo tiramisù?
Fatemi sapere.

Fabio D.E. ha scritto:
Informazione di servizio per Guren e per tutti gli eventuali interessati.
I giorni del 20% di sconto sono dal 16 al 21 agosto.

miticisimo Fabio... sai se valgono anche per i cofanazzi di Star Trek TNG? in quel caso mettimi da parte i cofanetti della sesta e settima stagione :cool: :D :D :D (non scherzo... li devo comprare e aspettavo proprio gli sconti... quei 20+20€ li investirò in altri 2-3 dvd :p )