Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guren ha scritto:
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmelaGuren ha scritto:
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih
ludovico ha scritto:
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmela
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo![]()
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale![]()
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?
Fabio D.E. ha scritto:
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval.![]()
Fabio D.E. ha scritto:
...di fronte all'hotel mulino rosso...
Fabio D.E. ha scritto:
Se mi passi a prendere mi fai un piacere, così non prendo la macchina per fare due chilometri.
18,20 a casa mia va bene?
pacchio ha scritto:
Peval mi hai fregato sul tempo!![]()
Mi associo anche io ai complimenti per la squisita ospitalità, e per la qualità dell'impianto a prova di tritubisti.![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Pacchio
Infatti bisogna scoprire cosa era quel filtro (appurato che non era un semplice ND), perché per essere un dlp andava troppo bene.Michele Spinolo ha scritto:
Un nero siderale!![]()
![]()
pacchio ha scritto:
Infatti bisogna scoprire cosa era quel filtro (appurato che non era un semplice ND), perché per essere un dlp andava troppo bene.![]()
ciao![]()
Pacchio
Ninja ha scritto:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
Ninja ha scritto:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
[/I]