Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmelaGuren ha scritto:
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih
ludovico ha scritto:
e dire che sarei anche un più che buon navigatore, ma oramai la nomea è fatta e mi tocca subirmela
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo![]()
definiamo ritardo: se si dice alle 18,30, per me vuol dire essere presenti tra le 18, ora ufficiale, e il quarto d'ora accademico, cioè le 18,45. Se non devinisci un intervallo non potra mai esistere nessuno puntuale![]()
Allora confermiamo le 18,30 al casello di Imola?
Fabio D.E. ha scritto:
Purtroppo per Guren la mia torta necessita di piattino e di cucchiaino per essere gustati, quindi ci toccherà mangiare quella di Peval.![]()
Fabio D.E. ha scritto:
...di fronte all'hotel mulino rosso...
Fabio D.E. ha scritto:
Se mi passi a prendere mi fai un piacere, così non prendo la macchina per fare due chilometri.
18,20 a casa mia va bene?
pacchio ha scritto:
Peval mi hai fregato sul tempo!![]()
Mi associo anche io ai complimenti per la squisita ospitalità, e per la qualità dell'impianto a prova di tritubisti.![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Pacchio
Infatti bisogna scoprire cosa era quel filtro (appurato che non era un semplice ND), perché per essere un dlp andava troppo bene.Michele Spinolo ha scritto:
Un nero siderale!![]()
![]()
pacchio ha scritto:
Infatti bisogna scoprire cosa era quel filtro (appurato che non era un semplice ND), perché per essere un dlp andava troppo bene.![]()
ciao![]()
Pacchio
Ninja ha scritto:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
Ninja ha scritto:
L'utente medio di questo forum, una volta acquistata la sala ht, può inaugurarla con un raduno?
Risposte possibili:
1. Si, può.
2. Si, deve farlo.
3. Non può farne a meno
[/I]