Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E io mi fiondo........Guren ha scritto:
c'è nessuno?
Ho capito che qui non si muove più nessuno
vedo di riuscire a riattivare la mia copia di Colorfacts e poi organizzerò un nuovo miniraduno a casa mia per tarare il barco![]()
Guren ha scritto:
vedo di riuscire a riattivare la mia copia di Colorfacts e poi organizzerò un nuovo miniraduno a casa mia per tarare il barco![]()
lanzo ha scritto:
Guren alla riscossa!
lanzo ha scritto:
sì ma forse ti sei dimenticato con chi hai a che fare
non ho bisogno di un invito per presentarmi a casa tua, quindi ti conviene fare provviste e affiancare alla cocacola qualche buon vinello romagnolo
lanzo ha scritto:
basta che mi porti fuori da mangiare, tanto i dvd li ho già visti tutti
![]()
Guren ha scritto:
Ho capito che qui non si muove più nessuno![]()
Allora tocca HimboPeval ha scritto:
Spiacentissimo ragazzi ma sono in piena "riorganizzazione" di casa mia (per dirla facile ho i calcinacci fino al mento) e finchè non ho finito non è il caso che organizzi qualcosa ...... a meno che voi normalmente non organizziate incontri conviviali in mezzo ai cantieri edili.
Ho paura che la cosa mi porterà via almeno altre 3/4 settimane, quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
Peval ha scritto:
Spiacentissimo ragazzi ma sono in piena "riorganizzazione" di casa mia (per dirla facile ho i calcinacci fino al mento) e finchè non ho finito non è il caso che organizzi qualcosa ...... a meno che voi normalmente non organizziate incontri conviviali in mezzo ai cantieri edili.
Ho paura che la cosa mi porterà via almeno altre 3/4 settimane, quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
Peval ha scritto:
... quiindi spero per aprile ...... male che vada per l'inizio dell'estate.
Peval ha scritto:
Però nell'occasione vedrete in tutto il suo splendore la sala "B" .....
pacchio ha scritto:
Allora tocca Himbo![]()
![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Pacchio
Guren ha scritto:
c'è nessuno?
Ho capito che qui non si muove più nessuno
Himbo ha scritto:
... magari con una bella grigliata di carne all'aperto (tempo permettendo....)
Himbo ha scritto:
Io ho disponibilità per il 9 (sabato) o 10 di aprile (domenica), ma non voglio scavalcare Bert, che ha appena fatto la sua proposta.
Niente vieta comunque di farle entrambee a questo punto posso mettermi in coda per maggio, magari con una bella grigliata di carne all'aperto (tempo permettendo....)