[RADUNO] Magna Emilia Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno messo neve oggi pomeriggio, infatti dalle 9 ad ora ho già fatto 1 sky e 1 antenna completi

:)

ma non nevica anche se il cielo é al 70% bianco...

spero davvero che migliori

ma ragazzi sarebbe molto romantico e suggestivo rimanere bloccati a casa di pacchio, di fame non muoriamo, al massimo finiti i viveri ci rosoliamo i 3 gattoni e ci sono un sacco di dvd

;)

Che tempo fa?

Domani mattina verso le 10 vi dirò la situazione qui da me (vicio a Melzo) per adesso fa un freddo cane, ma è sereno.
Buona mangiata a tutti!:p

per ora a casa mia tutto bene e non sembra messa male nemmeno la zona di Imola (almeno per quel che vedo scrutando l'orizzonte :D)

se la situazione rimane stabile io ci sono :)

Allora Verso firenze tutto ok! Sono rimasto allora. A desso sono all'ipercoop di reggioemilia, vedo di passare un po il tempo nell'attesa di stasera. Andrò a sgranare!:D
ciao ciao
Il mio cel. in caso ci fosserò novita-disdette ecc.
3337395133

Marco ti sto chiamando io

se riesco posso portarti a fare qualche chiamata assieme

ah il materasso se lo trovi in offerta e costa meno che l'albergo approfittane ;)

e prendi anche qualche clistere per Guren

mauhahahaha

beccato, adesso lo porto "al giro" spacciandolo per un ispettore regionale mediaset :)

Marco C. ha scritto:
Allora Verso firenze tutto ok! Sono rimasto allora. A desso sono all'ipercoop di reggioemilia, vedo di passare un po il tempo nell'attesa di stasera. Andrò a sgranare!:D
ciao ciao
Il mio cel. in caso ci fosserò novita-disdette ecc.
3337395133

trova qualche donna per Lanzo: ti nomina ultra-administrator di Epiguren con tanto di cerimonia di investitura e benedizione tramite la sacra piadina

epiguren.jpg

Bert - Marco C. - Himbo - Guren - Fabio D. E. - Lanzo - Ospite - Michele Spinolo - pacchio

Peval - paobel - picmec - Nasso

1° CONVENTION INTER-REGIONALE EPIGUREN TEAM

Ultima modifica:
Dalle faccie vedo che avete mangiato di gusto :p

Per chi deve venire a Melzo... qui SOLE (e un freddo boia).
Buon Viaggio;)

CA**HIO

Siete Bas***di dentro!
L'avete fatta appena sono uscito dalla porta :D
Almeno la neve l'avete beccata?
Gran cibo e compagnia, come sempre.
Le cose si stanno istituzionalizzando.
Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.
Come sempre, quando provengono da me, le proposte sono semi-serie...

Grazie a Pacchio per l'ospitalità di ieri sera e a tutti gli gli altri per la piacevole compagnia.

Mi auguro che Peval e Michele non siano ancora in autostrada, bloccati dalla neve :D

Re: CA**HIO

Ninja ha scritto:
Siete Bas***di dentro!
L'avete fatta appena sono uscito dalla porta

(sono Guren)
e la mia foto dove è finita? :D:D

in ogni caso è una cosa nata al volo (solo 20 minuti di preparazione e 15 tentativi di prova :o) e l'idea mi è venuta solo dopo che sei andato via... recupereremo alla prox occasione ;)

Almeno la neve l'avete beccata?

Peval e Michele latitano... che abbiano sbagliato uscita e siano a arrivati a Bari :eek:

Gran cibo e compagnia, come sempre.
Le cose si stanno istituzionalizzando.
Propongo un'associazione culturale, con statuto e regolamento di ammissione.

e la quota associativa da versare al sottoscritto?

Grazie....

.....a Pacchio per la sua infinita ospitalita, cordialita e compemtenza su tanti argomenti interessanti di cui ieri abbiamo avuto modo di discutere.
Per il resto grandissima serata. (neve apparte che mi sono beccato a sassomarconi al ritorno)
Alcune chicche scattate col palmare......
image_00002.jpg

image_00003.jpg

image_00004.jpg

FILMATINO Quicktime6

Alla Prox
Marco

Che invidia...

Ed io che sono rientrato da poche ora dalla Svizzera Tedesca per "sgabbiare" il mio "socio" che ieri si era fatto "arrestare" per eccesso di velocità in Autostrada...

Erano chiusi in una stanzetta, macchina sotto sequestro, e se non portavo i $$$ (anzi, franchi sonanti...) in contanti NON li facevano uscire...

Ho fatto un viaggio allucinante e VOI intanto a sbafare!

Ho sperato di farcela partendo presto, ma ho dovuto rassegnarmi a delle condizioni di viaggio allucinanti, spero che il Buon Guren aabia riportato a dovere il miomessaggio di sconforto!

Ah, la meringata la ho scarrozzata per tutto il viaggio!

Ora se la stanno mangiando i nipotini...

P.S. per chi viene a Milano all'Arcadia ci si trova sotto il dinosauro alle 18.00 anche perchè è l'unico posto dove + o - prendono i telefonini...

il mio cell 338-7602300

PAul.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.