• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Flash all'MDL Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
spezzare una "lince"

maurocip ha detto:
ormai sono più i colpi che perdi che quelli che metti a segno:D
Giusto per aiutare quel povero "disgraziato" di Sasa che oramai piombato nelle ire dei forumiani più incalliti .........:D ;)
I colpi li perde con gli "amici" invidiosi DEI COLPI che NON perde con la sua Bella .....................:) :cool:
ciao ..:eek:

Ale10 ha detto:
I'm so sorry... me so' sbajato!
Azzo come ritoccate le foto! se ve ne do' una mia, mi fate diventare bello?

bello e' un poco difficile.... ma le otturazioni le mettiamo a posto:D :ops2:

ciao
Mimmo

p.s.
dai che sei un bel ragazzone;)

Mentre voi, giustamente rendevate degne e splendenti le mie "vecchie" creature(ahimè fra un annetto non avranno più senso..:doh: :nono:), io facevo un lavoretto che ora lo si può vedere a pag. 100 e segg.....della "True History"...

Maurocip miscredente ...ti aspetto lì!:boxe:

MDL , la S.V. è ufficialmente ivi invitata :)

walk on
sasadf

Ale10 ha detto:
E' gia' qualcosa!
Mimmo che avatar e' zio Sam?!?!?:confused:

forse e' un vecchio presidente USA... mi pare ma non ne sono convinto. Lo lascio per un po e poi lo cambio.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Lo lascio per un po e poi lo cambio.

Ciao
Mimmo

Fai come vuoi, non e' cosi' brutto.
Mimmo qui fa un tempo da cani ma ora c'e' un po' di sole e c'e' l'arcobaleno.
Tu non guardarlo che ti viene il mal di testa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbe dai, vi dicaimo la verita', Quando abbiamo aperto il 3ad sul raduno flash, i miei cari ospiti erena gia' a casa mia. Eccoveli mentre si loggavano dal mio pc :p

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
onore a pretraz che non si è voluto prestare a questo gioco al massacro....:eh: o no!?!?:wtf:

Brutti infamamacci!!IO CI RESTO MALE UGUALE!!:O

qualunque ora siete partiti...:huh:

walk on
sasadf:bimbo:

Ale10 ha detto:
Mi pareva tutto un filo..surreale: insomma, c'era la fregatura!!:p :p
E che ti aspettavi da una risma del genere ........................... già buono se le foto sono vere ............................................... con questi tutto ci stà ........:D ;) :p
ciao ..:cool:

CATVLLO ha detto:
Ma è già avvenuto...se si peccato!....

Se ti va, la prossima volta ti invito personalmente; sarebbe un piacere anche perche, ormai soltanto tu e pochissimi altri nomi noti del forum, mancate alla mia lista.

Ciao
Mimmo