• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Raduno Flash all'MDL Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarò tardo (lo so ..:D ) .......... ma vi siete visti per davvero oppure è un fotomontaggio in stile Mimmolife ..........:D :D
ciao ..:cool:

obiwankenobi ha detto:
Ci siamo visti davvero, cosa credi?

Controlla i dati EXIF delle foto se non ci credi... ;)
Azz..... e io che mi ero procurato un caccia JET per esserci ......... ma poi non trovando la pista di atterraggio son dovuto rientrare alla Base .....:D :D
Ma che cag....... come si fà ad organizz. un mini raduno cosi .........;)
ciao ..:cool:

Sembrava quasi una
MISSION IMPOSSIBLE

ma ce l'abbiamo fatta!
flash-raduno-mdl.jpg

A parte il fatto che Io in un posto cosi non ci entrerei mai ................. avrei paura di restare Fulminato :eekk: con tutti quei fili aggiro ...........:D ;) :p
cioa ..:cool:

Stefanoooooo:eek:

ti sei rivelato di una simpatia unica, e poi l'idea dei cartelli preparati uno a uno con dovizia e precisione;) ...... Guido? il tuo e' rimasto a casa mia:p

Ciao
Mimmo

sasadf ha detto:
Volevo esserci pure ioooooo!!!:nera:
:bimbo:
sasà, devi fartene una ragione.....
ormai sono più i colpi che perdi che quelli che metti a segno:D
-come organizzatore, non organizzi più nulla
-come signore delle targhe sei ormai sul gradino più basso del podio
-come partecipazione ai raduni ormai ti accontenti delle medagliette commemorative

insomma sei tutto chiacchiere (ovviamente, sei il troposter) e distintivo:old: :asd:

maurocip ha detto:
sasà, devi fartene una ragione.....
ormai sono più i colpi che perdi che quelli che metti a segno:D
-come organizzatore, non organizzi più nulla
-come signore delle targhe sei ormai sul gradino più basso del podio
-come partecipazione ai raduni ormai ti accontenti delle medagliette commemorative

insomma sei tutto chiacchiere (ovviamente, sei il troposter) e distintivo:old: :asd:
Mauro, un grande post questo! :eek:
Ma sasadf ormai ti ha messo sulla sua lista nera! :asd:

obiwankenobi ha detto:
Ma sasadf ormai ti ha messo sulla sua lista nera! :asd:
non può farlo.... lui sa che nei momenti che contano io ci sono....:vicini:
E poi sai come si dice....
molti "nemici" molto onore.....:Perfido:

benegi ha detto:
A parte il fatto che Io in un posto cosi non ci entrerei mai ................. :eekk:

peccato, al prossimo raduno all'MDL theater, avrei voluto invitarti:D

Ciao
Mimmo

ps
ecco fatto....... ti ho quotato
:p :p ;)