Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Azz..... e io che mi ero procurato un caccia JET per esserci ......... ma poi non trovando la pista di atterraggio son dovuto rientrare alla Base .....obiwankenobi ha detto:Ci siamo visti davvero, cosa credi?
Controlla i dati EXIF delle foto se non ci credi...![]()
benegi ha detto:
Ma che cag....... come si fà ad organizz. un mini raduno cosi .........![]()
ciao ..![]()
Ahh .... ci sei andato GRATIS allora .........Guido310 ha detto:Io ci sono andato, ho bruciato un paio di autovelox ma ce l'ho fatta!![]()
cicos ha detto:Sembrava quasi una
MISSION IMPOSSIBLE
ma ce l'abbiamo fatta!
...azz.....mi riferivo alla foto...naturalmente!nemo30 ha detto:Cicos....sei un maestro!!!![]()
sasà, devi fartene una ragione.....sasadf ha detto:Volevo esserci pure ioooooo!!!:nera:
:bimbo:
Mauro, un grande post questo!maurocip ha detto:sasà, devi fartene una ragione.....
ormai sono più i colpi che perdi che quelli che metti a segno![]()
-come organizzatore, non organizzi più nulla
-come signore delle targhe sei ormai sul gradino più basso del podio
-come partecipazione ai raduni ormai ti accontenti delle medagliette commemorative
insomma sei tutto chiacchiere (ovviamente, sei il troposter) e distintivold: :asd:
non può farlo.... lui sa che nei momenti che contano io ci sono....:vicini:obiwankenobi ha detto:Ma sasadf ormai ti ha messo sulla sua lista nera! :asd:
benegi ha detto:A parte il fatto che Io in un posto cosi non ci entrerei mai ................. :eekk: