Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz..... e io che mi ero procurato un caccia JET per esserci ......... ma poi non trovando la pista di atterraggio son dovuto rientrare alla Base .....obiwankenobi ha detto:Ci siamo visti davvero, cosa credi?
Controlla i dati EXIF delle foto se non ci credi...![]()
benegi ha detto:
Ma che cag....... come si fà ad organizz. un mini raduno cosi .........![]()
ciao ..![]()
Ahh .... ci sei andato GRATIS allora .........Guido310 ha detto:Io ci sono andato, ho bruciato un paio di autovelox ma ce l'ho fatta!![]()
cicos ha detto:Sembrava quasi una
MISSION IMPOSSIBLE
ma ce l'abbiamo fatta!
...azz.....mi riferivo alla foto...naturalmente!nemo30 ha detto:Cicos....sei un maestro!!!![]()
sasà, devi fartene una ragione.....sasadf ha detto:Volevo esserci pure ioooooo!!!:nera:
:bimbo:
Mauro, un grande post questo!maurocip ha detto:sasà, devi fartene una ragione.....
ormai sono più i colpi che perdi che quelli che metti a segno![]()
-come organizzatore, non organizzi più nulla
-come signore delle targhe sei ormai sul gradino più basso del podio
-come partecipazione ai raduni ormai ti accontenti delle medagliette commemorative
insomma sei tutto chiacchiere (ovviamente, sei il troposter) e distintivold: :asd:
non può farlo.... lui sa che nei momenti che contano io ci sono....:vicini:obiwankenobi ha detto:Ma sasadf ormai ti ha messo sulla sua lista nera! :asd:
benegi ha detto:A parte il fatto che Io in un posto cosi non ci entrerei mai ................. :eekk: