• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Raduno Flash all'MDL Theater

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDL

Moderatore
Alle 23:00 si apre un Raduno Flash all'MDL Theater.
Adesioni immediate.
Posti limitati.
Solo partecipanti certi.
Astenersi perditempo.

Per favore aderite ricopiando la lista per conferma.
A dopo.

Ciao
Mimmo

Lista Partecipanti:
1- MDL

Ho 34 minuti per arrivare da Genova.... vado a mettermi il casco... :D

Che rosicata.... come mi piacerebbe vedere il MDL Theater...:cry:

Lista Partecipanti:
1- MDL
2-Guido310

Eccomi!
Se corro un po' da Campobasso in 30-35 minuti ce la faccio!
La mia fidanzata sara' contentissima che la lascio da sola! A quest'ora di notte se le dico che vado a Venafro non so se mi crede!
A dopo

Azzz!
Mimmo
Stai pazziando o dici sul serio!
Io da te non ci sono mai stato e forse ora potrebbe essere proprio il momento buono.
C'è una triangolazione astrale che difficilmente si potrà ripetere nel breve periodo, mia moglie è di guardia i piccoli sono a nanna dai miei e io ero qui a farmi un giretto sul forum, stavo quasi per chiudere e avevo già scelto il titolo del film. Sai che ti dico faccio un colpo ad obi e ti do conferma tra poco.
Ci stai prendendo per il c...
Ciao
Cicos

:eek: :eek:

miiiiiiiii tutta sta gente........... non e' per caso che qualcuno mi puo spolverare le targhe?

Ok allora questa e' la lista aggiornata
1) MDL
2) Cobracalde
3) Guido310
4) Cicos
5) Petratz

Bene, direi che ancora un posto libero e' disponibile.
Chi viene?

Ciao
Mimmo

dimenticavo................... IL COUNTER

- 21 minuti:D

Ultima modifica:
Ma allora l'MP di cicos è vero!

Cacchio... ma in 20 minuti non ce la facciamo!
Senti Mimmo, dacci un'ora in più e arriviamo. L'astronave passa sotto casa di petratz in babbucce, poi cicos, incrociamo cobra in autostrada e ci vediamo da te con gli altri.

Io porto anche il pennello e lo spolverino :D:D:D...

Ragazzi, i DustBusters sono in movimento!

wowwwwwwwwwwwww!

Si parte.

Vorrei tanto venire amico mio, ma c'e' una ragazza a Campobasso da sola che vuol essere consolata.. tanto il ragazzo e' uscito non so' per quale cacchio di hobby, quindi sono impegnato..sara' per la prossima!

SCHERZO GUIDOOOOOOOOOOOOOOOO

Allora adesso parto, non sono riuscito a convincere la mia ragazza che andavo ad un raduno di forumer, cosi' ora mi devo portare anche lei se per te va bene altrimenti divorzio ancora prima di sposarmi!
Ciao

Sono già in macchina ;)

Fortunatamete oggi ho caricato le 6 bombole di NOS per la belva.
Alle 23,05 sono da te :cool:

:ronf:

Ale10 ha detto:
Vorrei tanto venire amico mio......

Guido mi ha detto che ti taglia 30 cm. di gambe e se le mette lui :D
E comunque ti ho chiamato al cell per invitarti ma non mi hai risposto:confused:

Ciao
Mimmo

E vaiii!
Allora non era un cazzeggio!
Obi mi ha appena citofonato!

Passo e chiudo

Ci si vede al massimo tra 1 ora e 30

Ciao.